Urgell Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Ciutat de Tarrega Punteggio degli ospiti: 10,0

«Comodissima da raggiungere personale gentile posto pulito e molto economico ottima colazione »

• Hotel Balneari OCA Rocallaura Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ottimo albergo con palestra e piscina annessa. Lo abbiamo scelto per visitare il giorno dopo il monastero di Vallbona de les Monges. Per cena o in albergo o bisogna girare un po´in macchina nei dintorni. Parcheggio gratuito. Luogo famoso per sorgente acqua di Rocallaura con Ph 7, interessante per i conoscitori dell´acqua ionizzata. Si vendono alla reception 6 bottiglie per 7 €.»

• Hotel Balneari OCA Rocallaura Punteggio degli ospiti: 4,2

«La posizione e perche sonó un vecchio cliente»

• Hotel Pintor Marsà Punteggio degli ospiti: 10,0

«La colazione»

• Ca l'Isidre Punteggio degli ospiti: 7,5

«LA GENTILEZZA E DISPONIBILITA' DEI GESTORI E DEL PERSONALE»

• Hotel del Carme Punteggio degli ospiti: 9,2

«Silenzioso, letti confortevoli, bel giardino interno e vicinanza autostrada.»

• Hotel Balneari OCA Rocallaura Punteggio degli ospiti: 9,6

«stanza superlativa per persone a mobilità ridotta»

• Ca l'Isidre Punteggio degli ospiti: 9,6

«la casa è una ambiente particolare, ti sembra di stare in una locazione antica di lusso, tutto comodo splendido, più ti guardi attorno e più trovi cose particolari in tutte le sue parti, la signora la ragazza il cameriere che lavorano e gestiscono questo posto sono a dir poco ospitali simpatici professionali, ci hanno servito la cena in una sala romanticissima e visto che eravamo italiani ci hanno deliziato la serata con musiche italiane per farci sentire il più possibile a nostro agio, la moto ben chiusa in un garagecantina...altro che dire da provare per capire...lo consiglio a tutti quelli che da Lleida ci passano...perfetto»

Urgell: i 4 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 148 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com

Urgell: vedi tutte le strutture