2. Recensioni hotel USA
  3. Recensioni case per le vacanze Utah
Utah Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• «La casa molto accogliente e in posizione tranquilla comoda al centro»

• Bryce Canyon Villas Punteggio degli ospiti: 8

«Molto calda, accogliente e comodo il letto»

• «Bellissima  casa dove potrete trovare tutto. La cucina è super rifornita di cibo spezie oli caffè e quant’altro. Abbiamo passato momenti bellissimi di ritorno dai parchi. C’è un supermercato vicino dove abbiamo tutte le sere fatto la spesa e cucinato.puoi comprarti le famose bistecche americane e cuocerle sulla bistecchiera che non fa odore.i proprietari gentilissimi posto super consigliato»

• Moab Redcliff Condos Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione ottima. Appartamento top! Non saprei neanche da dove cominciare. Tutto perfetto. Tre camere spaziose con cabine armadio. Due bagni, lavanderia. Cucina perfetta non mancava assolutamente nulla compreso barbecue sul balcone. Tutto TOP!»

• Moab Redcliff Condos Punteggio degli ospiti: 10

«Gli spazi interni e il confort»

• Bunkhouse 11B With Wifi and TV Punteggio degli ospiti: 8

«Letto enorme, posizione ottima per esplorare Zion»

• Bryce Canyon Villas Punteggio degli ospiti: 9

«Sistemazione semplice ma confortevole. Stile baita molto piaciuto. Letti e cuscini comodi. Posizione tranquilla. Camino finto che fa anche calore al bisogno.»

• The Kimball at Temple Square Punteggio degli ospiti: 10

«Ci siamo trovati molto bene al Kimball - appartamento molto spazioso, silenzioso e dotato di ogni confort - posizione ottima per esplorare la città a piedi e comoda fermata di autobus gratuito per tutto il centro città. Staff molto cordiale e disponibile»

• Bunkhouse 3A With Cold AC Punteggio degli ospiti: 9

«Mi è piaciuta La possibilità di fare il barbecue E che ci fosse tutto l’occorrente per cucinare»

• Dora's Country Cottage Punteggio degli ospiti: 9

«Molto carino il posto, la stanza ed il bagno perfetti, pulito ed accogliente. Tanti piccoli particolari che la differenziano da altri luoghi dove abbiamo dormito»

Utah: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 13.683 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com