Uttar Pradesh Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Max Guest House Punteggio degli ospiti: 10,0

«Max adorabile pronto ad aiutarti in qualsiasi momento »

• Tree Baba Hostel Punteggio degli ospiti: 2,5

«Nulla!era un posto sporco:ovunque!Il proprietario ha cercato pure di estorcermi dei soldi dopo avermi invitato a passare una giornata con lui e i suoi amici.Lo sconsiglio a chiunque.»

• HOG HOSTEL VARANASI Punteggio degli ospiti: 10,0

«Perfect»

• Hotel Temple On Ganges Punteggio degli ospiti: 8,3

«Usufruito della stanza n.40 sulla terrazza, appena rimodernata. e la posizione è ottimale: sul Gange, vicino ad un Gat e il taxi arriva sotto l'albergo (da non sottovalutare).»

• Anukampa Paying Guest House Punteggio degli ospiti: 7,5

«La famiglia molto carina e disponibile, pronta a soddisfare qualsiasi richiesta. Cena ottima, peccato che la seconda sera il menu sia stato identico alla prima. Struttura più che dignitosa. La biancheria da letto non è come la nostra (non usano lenzuola ma una sorta di telo di velluto) ma noi le abbiamo richieste e ce ne hanno fornite gratuitamente. Camera con un balcone molto grande. Il seminterrato, dove si cena, è una zona comoda e rilassante. Ottimo wi-fi. A 20 minuti a piedi dal taj mahal.»

• Howard Plaza The Fern, Agra Punteggio degli ospiti: 7,1

«Hotel di buona categoria, stanze ampie ed in buon stile. Calorosa accoglienza. Ottima colazione.»

• Hotel Tridev Punteggio degli ospiti: 7,5

«Buona posizione e staff cortese e disponibile. Pulito. Buona la cena e la colazione.»

• Courtyard by Marriott Agra Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto perfetto»

• Sterling Agra Punteggio degli ospiti: 4,2

«la camera era spaziosa.»

• Sai Palace Punteggio degli ospiti: 8,3

«hotel carino, ottima posizione a due passi dal Taj Mahal e dal centro di Agra, camera comoda e ampia, mi è capitata la camera con vista sul Taj Mahal, personale cordiale, sono presenti molti ristoranti nei dintorni dell'hotel con ottimi prezzi e qualità»

Uttar Pradesh: i 30 Migliori Hotel