Val Cenis Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hôtel Saint Charles Val Cenis Punteggio degli ospiti: 7,5

«Ottima colazione»

• Lagrange Vacances Les Valmonts de Val Cenis Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ottimo rapporto qualità/prezzo, buona la posizione. Nell'appartamento c'era tutto il necessario per la cucina. Ottimo anche per la presenza della sauna e l'hammam.»

• L'Etoile des Neiges Punteggio degli ospiti: 8,8

«Bella Camera standard. Ottimo ristorante di specialità savoiarde »

• Les Marmottes Punteggio degli ospiti: 6,7

«L'accoglienza dello staff e la cena superba.»

• Chalet Les Glaciers Punteggio degli ospiti: 4,6

«Posizione centrale e ristorante al pian terreno con piccolo alimentari»

• Hôtel Le Malamot Punteggio degli ospiti: 10,0

«l'hotel è alla fine del lago del Moncenisio. Posto incantevole. alla sera si è fuori dal mondo. i telefoni non hanno campo ed il wi-fi non è sempre attivo ( almeno nel nostro caso ) . staff molto cordiale , la Fonduta del ristorante è da non perdere. Alla mattina dietro l'hotel ci sono molte marmotte ,vale la pena investire un' oretta a passeggiare per i prati.»

• Club Vacanciel Val Cenis Punteggio degli ospiti: 8,3

«Materasso comodo .Stanze pulite.Ascensore.Parcheggio»

• La Clé des Champs Punteggio degli ospiti: 4,2

«la posizione, il materasso e la pulizia»

• La Ramasse Punteggio degli ospiti: 8,8

«Sono stato una notte con un amico, la struttura è spaziosa. Nella camera in cui ho soggiornato c'erano un divano letto e un matrimoniale. Il matrimoniale era in una stanza a parte. Il luogo è molto comodo. Io mi sono mosso in moto e per chi proviene dal Moncenisio o dal passo dell'Iseran è il luogo perfetto per far tappa. La stanza mi ha sorpresa perchè spaziosa.»

• CIS Lanslebourg Punteggio degli ospiti: 10,0

«E' stata una bella sorpresa scoprire che avevamo la piscina gratis, peccato che sono arrivata troppo tardi, però sono riuscita a fare un tuffo lo stesso!»

Val Cenis: i 1 Migliori B&B e Locande

in base a 30 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com

Val Cenis: vedi tutte le strutture