Val d'Ayas Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Fleur des neiges & Spa - Adults only Punteggio degli ospiti: 10

«Ambiente in stile montano, curato nei dettagli, confortevole, silenzioso. Bellissimo il bagno in camera. Colazione molto buona con prodotti regionali freschi dolci e salati. Posizione comoda per le piste da sci di Antagnod. SPA bella e pulitissima, disponibile tutti i pomeriggi dopo la giornata vissuta fuori.»

• Affittacamere La Falconetta Punteggio degli ospiti: 7

«Nel complesso la struttura è in una buona posizione e la persona che ci ha accolti e seguiti è stata gentile e disponibile. Buono il rapporto qualità prezzo, servizi e caratteristiche degli spazi medio buoni a fronte di un costo direi adeguato.»

• lo Miete di Nonni Punteggio degli ospiti: 9

«La Miete di Nonni è un bed and breakfast davvero carino, camere molto ampie dotate di tutto il necessario per trascorrere una piacevole vacanza in montagna. Pulizia perfetta. Colazione abbondante ed accoglienza da parte dei propietari davvero top. Ci siamo trovati molto bene, tanto che abbiamo già prenotato un nuovo soggiorno. Anche gli ambienti comuni sono molto piacevoli. Comodo alle piste che distano solo pochi minuti di auto. Nelle vicinanze tre ristoranti dove poter cenare.»

• Affittacamere Buenavista Punteggio degli ospiti: 9

«Vista spettacolare.»

• Le Vieux Rascard Chambres d'Hotes Punteggio degli ospiti: 9

«La proprietà è in ottima posizione, vicino al centro di Champoluc con tutti i servizi (supermercato, ristoranti, spa) e agli impianti di risalita. Zona tranquilla e con possibilità di parcheggio di fronte alla proprietà.»

• L' Aroula Rooms & Restaurant Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura molto carina e ben gestita dai proprietari. Ottimo rapporto qualità prezzo.»

• Le Nid de l'Aigle Punteggio degli ospiti: 8

«posizione centrale, posto auto coperto, casa accogliente e pulita»

• Rifugio Baita Belvedere Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione meravigliosa soprattutto per gli amanti dello sci, cena inclusa ottima, staff che ti fa sentire a casa»

• Affittacamere Petit Coeur Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima struttura. Le titolari sono competenti, attente e disponibili. Colazione varia, gustosa ed abbondante. La posizione è ottima ed è disponibile un comodo parcheggio.»

• Villa Americana Chambres d'Hotes Punteggio degli ospiti: 8

«L'organizzazione della struttura, la gentilezza delle persone, la colazione e la posizione.»