Valcamonica Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Casa Storta - Cycle Garage CON BICICLETTE Punteggio degli ospiti: 10

«È la miglior struttura di cui abbiamo usufruito da quando utilizziamo questa app...il proprietario gentilissimo e disponibile....l appartamento è stato difficile da lasciare perché ci abiterei volentieri...pulitissimo....fornito di qualsiasi cosa...e posizione magnifica....consigliatissimo»

• Ottanio Lake Apartment Punteggio degli ospiti: 10

«Location in pieno centro, in contesto storico, grande, accogliente e comprensiva di tutti i confort. E' stata una piacevole sorpresa. Consigliatissimo.»

• Villa Romele Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è in una posizione indescrivibilmente bella. Lo staff accoglientissimo ti fa sentire subito a casa. L’appartamento è nuovo e grandissimo con terrazze vista lago mozzafiato.»

• Villa Elisa Punteggio degli ospiti: 7

«Pulizia e spazi»

• Rifugio di Losine - Relax - Natura - Wi-Fi Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento molto carino e caratteristico spazi ben organizzati, posto auto davanti appartamento molto comodo.»

• Residence La Corte Punteggio degli ospiti: 8

«Molto spaziosa (per due persone), dispone di tutto il necessario, accogliente»

• Val D’Avio Home Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura economica e comoda, ho scelto questa soluzione per pura fortuna a seguito di un invito per una giornata sugli sci. La struttura seppur non recente è dotata di tutti i confort e per un weekend sulle piste in cui si vuole spendere una cifra onesta direi che la struttura è veramente consigliata. Semplice e veloce sia il check in che il check out»

• Residenza Home sweet home Punteggio degli ospiti: 7

«La pulizia 10 e lode»

• «La casa era dotata di tutto il necessario, di ogni accortezza! La pulizia e l'ordine della casa sono stati ottimi, ci sono cartelli che indicano quello di cui c'è bisogno.»

• Gran Focolare Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima posizione»