Valle Aurina Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Hellweger Punteggio degli ospiti: 7,9

«La simpatia dello staff e le camere moderne e curate»

• Gourmet Hotel Sonnleiten Punteggio degli ospiti: 9,6

«Gentilezza, pulizia impeccabile e cibo ottimo. Camere ordinatissime. »

• Dependance Villa Calluna Punteggio degli ospiti: 5,0

«La location è circondata da una natura splendida e con un silenzio fantastico»

• Wellness Refugium & Resort Hotel Alpin Royal Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottimo confot cortesia del personale»

• Parkhotel Schachen Punteggio degli ospiti: 6,7

«buffet abbondante e reparto spa»

• Hotel Garni Schneider Punteggio degli ospiti: 10,0

«La struttura è facile da raggiungere, anche grazie alle indicazioni che il titolare mi ha inviato con un sms prima del mio arrivo. E' stato bellissimo poter stare qualche giorno nelle tipiche grotte di Matera, oggi si con tutti i confort ma provare a pensare alla vita di allora è stata un esperienza indimenticabile. I titolari della struttura sono molto gentili e affettuosi nei confronti degli ospiti, si preoccupano delle esigenze del cliente e lo fanno sentire come a casa propria. La consiglio a chiunque voglia soggiornare a Matera ed immergersi nella vita particolare di questa città.»

• Ferien & Wellnesshotel Windschar Punteggio degli ospiti: 10,0

«La struttura accogliente ed confortevole e tipicamente Sudtirolese con tanto legno che ,sopratutto col maltempo dà una piacevole sensazione di calore e la posizione abbastanza tranquilla e vicina alla fermata del Bus pubblico. L'area Spa , la Piscina ed il parchetto intorno al Hotel.»

• Hotel Stifter Punteggio degli ospiti: 9,2

«L’albero è davvero confortevole. La camera è moderna e soprattutto molto pulita! Bagno fantastico. Anche la colazione è stata buona, varia e ben fornita. Inoltre veniva sempre reintegrata man mano che alcuni prodotti finivano. Per finire, ma non per ultimo, l’hotel ha anche una convenzione con il Cascade per un ingresso ad un prezzo decisamente conveniente . Tornerò di sicuro.»

• Hotel Spanglwirt Punteggio degli ospiti: 10,0

«Accoglienza professionale, staff gentilissimo, struttura pulita e molto accogliente, ottimi la cena e la colazione»

• Gasthof Bauhof Punteggio degli ospiti: 3,8

«in generale mi e piaciuto tutto ma non ho gradito il rifiuto di darmi acqua dalla brocca anche s epoi ho capito perche il prezzo dell acqua minerale molto esoso e poi non poter scegliere nulla dal menu e magari saltare perche non c e alternativa non va bene»

Valle Aurina: i 5 Migliori B&B e Locande

in base a 337 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com