Tarantasia Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Chez Michel Punteggio degli ospiti: 7

«La location molto bella»

• A la Bouge'Hôtes Punteggio degli ospiti: 10

«L'accoglienza da parte della proprietaria e la qualità della colazione è stata davvero eccellente. La camera che abbiamo avuto noi, inoltre, aveva la possibilità di usufruire di un terrazzino con una magnifica vista del cielo stellato. Letto molto grande e confortevole.»

• Relais Des Villards Punteggio degli ospiti: 10

«Cortesia , tranquillità, bel panorama ,colazione ottima , camera accogliente e molto pulita»

• A la Bouge'Hôtes Punteggio degli ospiti: 10

«Ci è piaciuto tutto la struttura è fantastica curata nei minimi dettagli con un gusto a dir poco sbalorditivo.la signora cristhell è gentilissima ci ha preparato una colazione da favola con tutti prodotti preparati da lei. Un gioello consiglio vivamente e spero di tornare al piu presto e magari stare anche qualche giorno in piu. Grazie di tutto e complimenti vivissimi. Simona e Fausto da Genova»

• Chalet Le Cordava Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione subito sulle piste e si rientra con gli sci ai piedi.»

• Chalet l’Aiglon Punteggio degli ospiti: 10

«Siccome non è possibile dare 11, daremo 10 😀 una struttura stupenda, curata fino ai minimi dettagli e così anche il servizio e l'accoglienza dei gestori. Le camere grandi e con un kit di cortesia raro da trovare. La colazione buona e fresca, e inoltre uno spazio comune ben organizzato. Davvero una splendida scoperta.»

• A la Bouge'Hôtes Punteggio degli ospiti: 10

«la colazione era eccezionale con prodotti fatti in casa con una qualità superiore sia per gli ingredienti e per l'amore messo dalla signora la camera era bellissima con un fascino di altri tempi .»

• A la Bouge'Hôtes Punteggio degli ospiti: 10

«Direi tutto: la cortesia della host, la camera, il bagno spazioso, la pulizia impeccabile, il parcheggio privato sotto tettoia»

• Auberge Le Valezan Punteggio degli ospiti: 8

«la vista dal terrazzo della nostra camera è stata a dir poco mozzafiato»

Tarantasia: i 15 Migliori B&B e Locande

in base a 3.537 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com