Valtellina Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Arisch Punteggio degli ospiti: 6,7

«Il risotto con mela e bresaola.. Antipasti Vino»

• Miramonti Park Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto! Dall'accoglienza, ai servizi offerti, alla Camera, alla vista, alla colazione e alla pulizia e organizzazione della struttura. Consigliatissimo! Ci ritorneremo sicuramente! »

• Albergo Alpina Punteggio degli ospiti: 7,5

«Molto gentili e disponibili i proprietari e la posizione molto comoda»

• Hotel Villa Rina Punteggio degli ospiti: 10,0

«Mi è piaciuta tutta la struttura molto accogliente... tipica... e la pulizia eccellente! Posizione ottima per il centro di bormio e per arrivare ai bagni nuovi e vecchi.»

• Hotel Meublè Sertorelli Reit Punteggio degli ospiti: 10,0

«personale super gentile e cordiale. ha atteso il nostro arrivo oltre l'orario consentito. camera pulita e all'altezza delle aspettative. Consigliato»

• Hotel Cristallo Punteggio degli ospiti: 5,0

«colazione ottima»

• QC Terme Hotel Bagni Vecchi Punteggio degli ospiti: 9,2

«L'insieme della struttura, la colazione molto variata, la possibilità di essere libero di girare per la struttura in accappatoio sfruttando bene il percorso con le terme.»

• Olimpia Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«la posizione, molto vicina al centro l'appartamento dotato di tutto l'accoglienza dello staff molto gentile e disponibile»

• Hotel Posta Punteggio degli ospiti: 10,0

«Pizzoccheri, omelette ecc»

• Hotel Helvetia Punteggio degli ospiti: 9,6

«L'albergo ha una bellissima posizione centrale e il posto per parcheggiare l'auto. Lo staff è davvero molto cordiale e disponibile anche per dare informazioni sulle attività che si possono svolgere durante il soggiorno. Ci siamo trovati molto bene e sicuramente ritorneremo!»

Valtellina: i 30 Migliori B&B e Locande