Hilltop villages of Fayence Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Les Oliviers Punteggio degli ospiti: 10,0

«Piscina favolosa e pulita ... ottima prima colazione .... parcheggio ombreggiato appena davanti all'hotel »

• «Non mi sono mai sentito così a casa come al residence Domaine de Camiole. L'accoglienza è perfetta, con una reception sempre cordiale e disponibile a soddisfare ogni richiesta (grazie Camille e Martina!). Abbiamo provato sia la stanza che lo studio con cucinino e balcone, entrambi ben arredati e dotati di tutti i comfort. La tranquillità di questo posto è memorabile, ci siamo fatti delle dormite dalle dieci di sera alle nove del mattino senza sentir volare una mosca. Che dire poi dei servizi? Un comodo parcheggio gratuito. Tre piscine stupende ed enormi, di cui una dedicata ai più piccolini, con un ottimo bar. Idromassaggio all'aperto e una SPA accessibile gratuitamente con piscina riscaldata, jacuzzi, hammam e sauna. C'è anche un'area fitness che però non abbiamo provato. Tutto pulito e tenuto molto bene. La posizione è perfetta, ai margini della foresta di Frejus e all'interno dei Pays de Fayence, incantevoli paesini arroccati sulle montagne. Il mare dista meno di un'ora, e più o meno nello stesso tempo si può arrivare alle gole del Verdon o alle Alpi Marittime. A breve distanza sono disponibili ristoranti, supermercati e centri commerciali. Impossibile annoiarsi! Cosa si può volere di più da una vacanza?! :) »

• L'Escale Provençale Punteggio degli ospiti: 10,0

«Accoglienza magnifica e disponibilità pulizia e tranquillità . Consigliamo caldamente !!»

• L'Escale Provençale Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posto incantevole e per chi vuole rilassarsi in Provenza »

• «Struttura favolosa,camere pulitissime e arredamento nuovo...piscine ben attrezzate com idromassaggio e sauna,lo staff è stato veramente cordiale e un ringraziamento in particolare alla signorina martina ché è stata molto disponibile e cordiale sulle informazioni e tanta gentilezza...Grazie di tutto ritorneremo presto💪👋»

• Le Mas Nomade Punteggio degli ospiti: 9,2

«La disponibilitá della signora che è venuta a prenderci con la macchina perché non trovavamo il posto La posizione Le magnifiche tende La colazione»

• «Carino ma niente di eccezzionale, pochi servizi acqua piscina congelata, spa carina e acqua piscina interna per i bambini ottima»

• Le Mas Nomade Punteggio degli ospiti: 8,3

«Dormire in una yurta era un sogno che avevo da tempo!veramente stupenda! Anche la colazione è stata ottima»

• Hotel Restaurant des Deux Rocs Punteggio degli ospiti: 6,7

«Ho soggiornato in questo hotel che trovo adorabile anche se in alcune camere un po’ trascurato... ogni anno ci piace fare qui una tappa con cena che si svolge sulla piazza. Le camere ai piani alti sono un po’ scomode e dimesse... la colazione è un po’ cara ma la location ripaga di tutto.»

• Hotel Restaurant des Deux Rocs Punteggio degli ospiti: 10,0

«Adoro questo posto: è la seconda volta che ci torniamo ed è sempre una delizia. Il paese di Seillans è incantevole e l'hotel si trova in una piazzetta tranquilla, vicino a una grande fontana di pietra sotto i platani, dove la sera si cena. Ha un fascino retro unico, ma non manca il confort delle camere. Il ristorante dell'hotel è eccezionale.»

Hilltop villages of Fayence: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 915 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com

Hilltop villages of Fayence: vedi tutte le strutture