Viti Levu Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Bamboo Backpackers Punteggio degli ospiti: 6,7

«Stanza spaziosa e pulita. Comoda posizione per aeroporto. »

• Travellers Beach Resort Punteggio degli ospiti: 6,2

«Prezzo»

• JFK Hotel Punteggio degli ospiti: 2,9

«La camera ed il bagno erano puliti e c'era un buon odore.»

• Stoney Creek Resort Punteggio degli ospiti: 7,1

«Posizione e tanto verde»

• Tambua Sands Beach Resort Punteggio degli ospiti: 7,1

«Il "bure" che ci è stato assegnato era ben posizionato a pochi passi dal mare , anche se lontano dalla reception. Il piccolo bungalow era disposto con 3 letti ( uno matrimoniale ), servizi interni con doccia ed un piccolo patio con tavolo e seggiole. Abbiamo trovato il necessario per un caffè od un tea da preparare al momento. La spiaggia è discreta, comunque compensata da una bella piscina quando la bassa marea scopre le molte concrezioni coralline. Abbiamo trovato, a circa 1 km. di distanza uscendo sulla destra, una bellissima spiaggia assolutamente deserta con colori stupendi e sabbia in quantità. La pulizia è abbastanza superficiale ed abbiamo dovuto chiedere più volte la biancheria da bagno perchè non ci veniva consegnata. Buono il ristorante che propone una variata scelta di piatti locali a prezzi assolutamente convenienti. Gelati e bibite a prezzi astronomici. Ottima accoglienza alla reception che, quando è presente la titolare, risolve tutti i problemi. ma anche se il personale di servizio è molto, soffre di amnesie ed il risultato delle richieste non è sempre soddisfacente Abbiamo prenotato 6 mesi prima ed ottenuto un buon prezzo di soggiorno.»

• Robinson Crusoe Island Punteggio degli ospiti: 5,8

«Abbiamo scelto il Robinson per vivere un paio di giorni su una piccola isola a stretto contatto della natura, ma non avevamo fatto i conti con abbondante pioggia ed altre amenità. Dopo un faticoso trasferimento ( sveglia alle 7,00 e pick-un con 1 ora di ritardo ) siamo arrivati a destinazione e ci è stato assegnato un "bure" che ha iniziato a fare acqua dal tetto sul letto : problema risolto in un paio d'ore. Verso mezzogiorno l'isoletta è stata invasa da più di un centinaio di persone ( in gita ), che sono rimaste fino a sera e per le quali sono stati preparati pasti decenti e spettacoli, cui FORTUNATAMENTE abbiamo potuto partecipare. Detesto la ressa e la presenza di così tante persone, in un luogo di cui a piedi si può compiere il periplo in meno di mezz'ora, non ci ha lasciato godere della pace per cui eravamo arrivati sin qui. Dovevamo essere informati anche dei lavori in corso, che occupano una buona porzione di terreno a lato della reception. L'isola, di per se, è molto bella e le caratteristiche le mini sistemazioni senza armadio ( vestiti in valigia ) e bagno esterno con doccia all'aperto, sono abbastanza confortevoli. Tutto molto gradevole, "selvaggio e inusuale", se non piove. Esperienza negativa, nonostante la bellezza del luogo. Non ci sarà un a seconda volta.»

• The Fiji Orchid Punteggio degli ospiti: 8,8

«Lacation favolosa nella ex casa di Raymod Burr ( Perry Mason ) ora adibita a resort. I 6 grandi "bure" sparsi in un giardino tropicale lussureggiante, sono grandi scatole di vetro coperte da una doppia tensostruttura, che li rende originali e perfetti per godere di tutto quello che sta attorno, consci di essere immersi nella natura. Arrivare sino qui può essere faticoso, ( 20 minuti col taxi dall'aeroporto e 30 $FJ ), essendo la struttura in aperta campagna a 1 km. dalla strada principale e 700 mt. da un orribile spiaggia piena di rifiuti, ma il bungalow è fantastico per gli arredi, per il grande spazio, la comodità del letto ed i servizi in camera. Il personale all'arrivo è professionale, gentile e riesce a farti sentire ospite gradito, dimenticandosi, però, di qualche cosa nei giorni successivi. Qualche problema con il tovagliato da bagno consegnato non sempre nella giusta quantità, ma di ottima qualità. Ottimo il servizio di lavanderia. Acqua fresca in frigo e buona scelta di tea e caffè da prepararsi a piacimento. Buono il ristorante dove vengono servite le colazioni ( non molto abbondanti quelle comprese nel prezzo ), i pranzi e le cene. Abbiamo gustato una specialissima aragosta per 60 $FJ ( 27 euro ) a testa. Ottima scelta per il soggiorno a poca distanza da Nadi, se avete l'auto, ma sono possibili gli spostamenti anche con i bus che passano davanti al resort ESCLUSO LA DOMENICA. Raccomandato.»

• Sofitel Fiji Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 7,9

«Vicinanza a Port Denarau , tranquillità , personale attento , scelta nei ristoranti , anche se non eccezionali , Spiaggia ben tenuta , camera a disposizione appena arrivati, possibilità di muoversi nella struttura sempre al coperto , al riparo dalla pioggia»

• Sheraton Fiji Resort Punteggio degli ospiti: 7,9

«Vicinanza a Port Denarau , scelta nei ristoranti , personale attento ed accogliente , possibilità di muoversi nella struttura sempre al riparo della pioggia. Buona scelta per la colazione»

• Hilton Fiji Beach Resort and Spa Punteggio degli ospiti: 9,6

«Prato e la piscina»