Volga River Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hostel Pushkin Punteggio degli ospiti: 10,0

«.»

• Zhemchuzhina Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«La camera è fantastica! Colazione è perfetta. Transfer per treno stazione con taxi! Servizio del bar in camera! La pulizia ottima! La posizione nel cuore della città. Ottima vista su Volga. Possibilità della scelta della camera, anche se ho dovuto pagare un po di più. »

• Smile Hostel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Strada pedonale bellissima a 15 minuti a piedi dalla metro, a 2 minuti dal Cremlino. I gestori sono giovani, conoscono l’inglese e sono stati molto disponibili. La cucina ha tutto l’occorrente ed pulita. »

• Geography Hostel Kazan Punteggio degli ospiti: 7,9

«Per la colazione ci sono a disposizione bustine di tè, e acqua calda. Inoltre si possono usare tutti gli ingredienti non etichettati, quindi ad esempio il riso. Il personale è cordiale e parla inglese, le camere sono pulite ed ordinate. L'ambiente è rilassante, il wifi prende ovunque. Hanno un deposito bagagli chiuso a chiave, quindi bagagli al sicuro.»

• Отель Фурор Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione centralissima, camera spaziosa e confortevole»

• Park Hotel Punteggio degli ospiti: 6,7

«panorama bellissimo, buono wi-fi»

• 7terrass Boutique-Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posto bellissimo, panoramico, camera spaziosa e ben organizzata, arredamento elegante, pulizia.»

• Kazanskoye Podvorye Hostel Punteggio degli ospiti: 8,3

«avere un appartamentino a disposizione tranquillo e ben arredato»

• Yarhotel Centre Punteggio degli ospiti: 7,1

«All'arrivo mi era stata assegnata una stanza fatiscente, fatto presente il giorno dopo mi hanno assegnato una decente.»

• Hostour Punteggio degli ospiti: 7,9

«Upgrade in tripla, pur avendo pagato per dormitorio misto per 10 persone Asciugamani/lenzuola in dotazione Camere silenziose Condizionatore in camera Bagno pulito con asciugacapelli in dotazione»

Volga River: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 56.323 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com