Vulkan Eifel Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Apex Nürburg Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione della struttura al top. Pulizia camere eccellente e parcheggio compreso nella struttura accanto magnifiche supercar. Vista la loro notorietà su YouTube ci si sente a casa, ambiente familiare e possibilità di noleggiare auto e race taxi»

• Hotel-Restaurant Maas Punteggio degli ospiti: 7,9

«Molto tranquillo , adatto per raggiungere il nurburgring in poco tempo circa 30 minuti. La struttura è carina , soprattutto pulita . Ottimo il parcheggio e sosta per motociclisti. »

• Franky House am Nürburgring Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posto veramente fantastico dentro al Nürburgring. Francesco e Annalisa sono simpaticissimi e ti fanno sentire subito a casa. Casetta curata nei dettagli molto accogliente. La colazione anche quella impeccabile, c’è di tutto dal dolce al salato. Posto che consiglio per chi viene a vivere un esperienza al Nürburgring. Se volete si può anche noleggiare una macchina per fare un giro in pista o addirittura farlo con Francesco che conoscendo la pista vi farà vivere un esperienza unica. »

• Hotel Am Tiergarten Punteggio degli ospiti: 8,3

«Personale gentile e la cameretta, fuori dalla struttura era ottima per una persona. La colazione era abbondante. Visto l'evento che c'era, ottimo l'idea dello staff di posticipare la colazione. »

• Motorsport Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione comodissima per il nürburgring. Colazione variegata. Comodo parcheggio. »

• Hotel Gran Turismo Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posto tranquillo e non troppo lontano dal circuito. Personale(padrone) veramete eccezionale. »

• Land-gut-Hotel zur Burg Nürburgring-Eifel Punteggio degli ospiti: 7,9

«La pulizia e la posizione »

• Hotel & Restaurant Hüllen Punteggio degli ospiti: 8,8

«Staff gentile e disponibile, hotel pulito e ordinato. Parcheggio comodo, Buona colazione e possibilità anche di pranzare/cenare presso il ristorante.»

• «Bella struttura, moderna e di recente costruzione. Camere spaziose e molto luminose. Arredamento moderno e curato anche nei dettagli. Ottima collezione. Ottima posizione per il circuito.»

• Pension Jonas Punteggio degli ospiti: 10,0

«Siamo rimasti molto soddisfatti della nostra permanenza presso questa struttura: personale amichevole, pulizia impeccabile, bella posizione, davvero tutto perfetto. La posizione è ottima, tranquilla, a due passi da Nurburg (motivo del nostro viaggio). Abbiamo apprezzato molto la possibilità di parcheggiare le nostre moto all'interno di un garage.»

Vulkan Eifel: i 29 Migliori B&B e Locande