Wahiba Sands Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Desert Retreat Camp Punteggio degli ospiti: 9,6

«Staff disponibile durante tutta la permanenza. Le escursioni proposte, non sono comprese nel prezzo del soggiorno ma vale la pena farle sia il giro in cammello che il dune bashing. Ottima cena e colazione offerte a buffet. »

• Golden Palm Oasis Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutto il resto posto favoloso e staff cordiale in mezzo al deserto, camere confortevoli con doccia e dehor»

• Wahiba Bedouin Rustic Camp Punteggio degli ospiti: 9,6

«I beduini sono un popolo molto accogliente, ti fanno sentire il benvenuto e condividono con te la loro cultura e tradizione. »

• Safari Desert Camp Punteggio degli ospiti: 7,5

«Esperienza bellissima, staff gentile e cortese, ottima la cena e la colazione, la camera molto confortevole e la stellata notturna impareggiabile!»

• Al Reem Desert Camp Punteggio degli ospiti: 9,2

«Location che si puo' raggiungere anche senza auto 4X4. Camp molto intimo e ben intrattenuto, ideale per gente che vuole riposarsi.Accoglienza super ed inoltre ottima uscita nel deserto in 4X4 con Masoud.,ottimo driver ed all'ascolto del cliente. Ottimo stop in un campo di beduini per un caffè e dei datteri. Escursione da consigliare.»

• The Legend Of Dunes - By Alreem Camp Punteggio degli ospiti: 9,6

«ottima struttura nel deserto. gentilissimo lo staff: ci sono venuti a prendere per il pickup con fuoristrada, poi ci hanno accolto e servito te, cena e colazione con cortesia e professionalità. tenda abb ampia, letto comodo, bagno a cielo aperto pulito e ben tenuto.ottima colazione e cena. da provare anche il Dune Crossing.»

• Safari Dunes Camp Punteggio degli ospiti: 9,2

«Location favolosa. In mezzo alle dune del deserto omanita.»

• Desert Wonders Camp Punteggio degli ospiti: 7,5

«La posizione.La tranquillità»

• Oman Desert Private Camp Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ali,il gestore del campo,farebbe invidia ai manager occidentali più qualificati..cura del dettaglio,attenzione alle esigenze dei clienti,discrezione e innata generosità lo rendono impareggiabile..con la sua candida tunica bianca e il suo spontaneo sorriso è il figlio del deserto che tutti vorrebbero inseguirlo con il suo potente fuoristrada attraverso il deserto per arrivare al campo.volevo festeggiare il compleanno della mia compagna nel deserto,Ali l’ha saputo e ci ha fatto trovare anche la torta dopo la deliziosa cena che prepara lui stesso ai suoi ospiti.Dire che non ha voluto soldi per la torta è una offesa al suo gesto. Nota:se non siete amanti della guida,Amer il fratello di Ali vi viene a prendere a Muscat e vi ci riporta (questa volta pagando)..l’ha fatto un turista americano che era con noi ed era contento.»

• Arabian Oryx Camp Punteggio degli ospiti: 9,2

«Location affascinante,esperienza nel deserto molto bella»

Wahiba Sands: i 10 Migliori Hotel