Wahiba Sands Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Sand Delight Camp Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto.»

• 1000 Nights Camp Punteggio degli ospiti: 10,0

«La posizione è fantastica»

• Golden Palm Oasis Punteggio degli ospiti: 4,2

«Carino il giro in cammello anche se scomodo, praticamente seduta senza cuscino»

• Al Reem Desert Camp Punteggio degli ospiti: 9,2

«Location che si puo' raggiungere anche senza auto 4X4. Camp molto intimo e ben intrattenuto, ideale per gente che vuole riposarsi.Accoglienza super ed inoltre ottima uscita nel deserto in 4X4 con Masoud.,ottimo driver ed all'ascolto del cliente. Ottimo stop in un campo di beduini per un caffè e dei datteri. Escursione da consigliare.»

• The Legend Of Dunes - By Alreem Camp Punteggio degli ospiti: 9,6

«ottima struttura nel deserto. gentilissimo lo staff: ci sono venuti a prendere per il pickup con fuoristrada, poi ci hanno accolto e servito te, cena e colazione con cortesia e professionalità. tenda abb ampia, letto comodo, bagno a cielo aperto pulito e ben tenuto.ottima colazione e cena. da provare anche il Dune Crossing.»

• Safari Dunes Camp Punteggio degli ospiti: 9,2

«Location favolosa. In mezzo alle dune del deserto omanita.»

• Desert Wonders Camp Punteggio degli ospiti: 7,5

«La posizione.La tranquillità»

• Arabian Oryx Camp Punteggio degli ospiti: 9,2

«Location affascinante,esperienza nel deserto molto bella»

• Wahiba Bedouin Rustic Camp Punteggio degli ospiti: 9,6

«Piccolo campo all'interno del deserto a circa 10km dalla città perciò di notte non ci sono luci che rovinano le stellate. Tende, bagni, letti e cuscini molto puliti. Cena e colazione buone. Ho scelto questo campo perchè sorge a ridosso delle dune sulle quali è possibile salire a piedi per godersi al tramonto e all'alba un panorama stupendo. Molto cordiali i proprietari che sono disponibili a rispondere a tutte le domande dopocena davanti al fuoco. Accesso con 4x4 o copn macchina alta. Eventualmente ci si accorda per un trasporto dal paese a 15 OmR per vettura. Consigliatissimo!»

• Oman Desert Private Camp Punteggio degli ospiti: 10,0

«per un caso fortuito eravamo da soli è stato magico»

Wahiba Sands: i 1 Migliori B&B e Locande

in base a 356 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com

Wahiba Sands: vedi tutte le strutture