2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Germania
Westallgaeu Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Allgäu Garni Punteggio degli ospiti: 10

«Abbiamo amato tutto di questo luogo. Si trova in un paesino tranquillo mezz'ora da Lindau. La vacanza è stata rilassante poiché la struttura si trova in mezzo alle campagne tedesche e l'ambiente trasuda pace. Anche il nostro appartamento era delizioso e molto spazioso.»

• Müller's Stuben Punteggio degli ospiti: 9

«Lo stile tipico bavarese e l aria di famiglia che si respira»

• Müller's Stuben Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione immersa nel verde La cordialità del personale Il letto molto confortevole»

• «Posizione ottima per il centro città. Self check in, quindi arrivi anche in serata quando più ti pare.»

• Rosenhof Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione eccellente per relax Camera ampia e luminosa Pulizia ed organizzazione»

• Landgasthaus zum Kreuz GbR Punteggio degli ospiti: 9

«Stanza nuova, pulita, completa di tutto il necessario. Colazione ricca e abbondante. Possibilità di cenare in struttura, cibo molto buono. Location bucolica.»

• Landgasthaus zum Kreuz GbR Punteggio degli ospiti: 9

«Camera spaziosa e letto comodo. Ricca colazione a buffet.»

• Landpension Sternberg Punteggio degli ospiti: 10

«Per un nostro errore (abbiamo prenotato con una data diversa),arrivati in struttura dopo le 19:30(in questi posti dopo un certo orario è tutto chiuso)...i titolari si sono prodigati a trovarci un alloggio nelle vicinanze e con estrema gentilezza ,il giorno della prenotazione,ci hanno fatto soggiornare presso la nuova struttura,a 10 minuti d'auto,immersi nella campagna ,con straordinari paesaggi e una cucina ottima! Consigliamo assolutamente di andare in questa struttura per la bellezza del posto e l'estrema professionalità dei gestori. Ritorneremo sicuramente!!!»

• Landgasthof Post Punteggio degli ospiti: 9

«Nella verdissima campagna bavarese una locanda ideale per un momento di relax. Colazione e cena ottime e, volendo, cucina italiana. La gasthof è gestita da italiani che hanno trent'anni di esperienza e ti fanno sentire come a casa tua.»

• Landgasthaus zum Kreuz GbR Punteggio degli ospiti: 10

«La pulizia e la camera ampia con un bagno grande provvisto di una doccia comodissima. Personale molto disponibile e cortese. Ottima colazione. Situato in una zona tranquilla.»