Vienna (stato) Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Vienna Urban Punteggio degli ospiti: 7,9

«Hotel ottimo, sia a livello di struttura e dalla vicinanza alla metro che ti collega facilmente in tutte le zone di maggior interesse, staff cordiale e ed efficiente... bel week end, CONSIGLIATO ! »

• Hotel Kolbeck Punteggio degli ospiti: 6,2

«Buona posizione, anche ben servita dai mezzi. Letto comodo»

• Hotel Am Schubertring Punteggio degli ospiti: 8,3

«Cortesia del personale»

• Hotel City Central Punteggio degli ospiti: 10,0

• Pension Dr. Geissler Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione eccellente in centro a due passi da tutto, metro compresa. Sono stato in inverno, appartamento piacevolmente molto caldo. Ottima pulizia. Arredamento forse da rinnovare ma funzionale. Colazione essenziale ma buona ed abbondante. Personale molto disponibile ad ogni mia richiesta. Si tratta di un palazzo, la reception ed alcune stanze sono all'ottavo ed ultimo piano e le stanze/appartamenti sono sugli altri piani. Si hanno le chiavi e si è completamente indipendenti. Personalmente ci tornerei.»

• Melia Vienna Punteggio degli ospiti: 7,5

«La struttura è davvero bella»

• Hotel Zipser Punteggio degli ospiti: 7,5

«La posizione: vicino ai principali luoghi di interesse di Viennaun»

• Hotel Post Wien Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto perfetto! Posizione centrale. Staff cordiale. Ottimo rapporto qualità-prezzo.»

• Hotel Josefshof am Rathaus Punteggio degli ospiti: 10,0

«Personale gentile e disponibile. Posizione ottima .»

• Hilton Vienna Punteggio degli ospiti: 7,1

«Ottima location, struttura molto imponente e ben collegata. Il servizio bar sicuramente è molto piacevole, inganna molto l'attesa nel caso si dovesse aspettare qualcuno (es.:partner) Dal livello qualità prezzo mi aspettavo onestamente un poco in più.»

Vienna (stato): i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 138.704 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com