Vienna Alps Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Autobahnrestaurant & Motorhotel Zöbern Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto »

• Orange Wings Wiener Neustadt Punteggio degli ospiti: 7,5

«È una sorta di motel,ogni stanza ha l’accesso esterno su un corridoio comune La posizione è comodissima per chi come noi ha girato in auto»

• Belvedere Punteggio degli ospiti: 9,2

«Bella posizione , bella la stanza e ottima e varia la colazione »

• Winrooms Seminar Hotel & Apartments Punteggio degli ospiti: 7,5

«Camere spaziose, arredamento minimal, molto confortevoli e silenziose. Parcheggio disponibile in loco»

• Orange Wings Wiener Neustadt Punteggio degli ospiti: 7,5

«rapporto qualità prezzo»

• Orange Wings Wiener Neustadt Punteggio degli ospiti: 6,2

«Pronotato una camera in base alle foto, le dimensioni della camera e sopratutto del letto erano tutt’altra cosa (fotografo bravo) e praticamente invivibile per due persone per una settimana. A fatica con recepsionista scocciata siamo riusciti a farci assegnare un bilocale con due letti di cui un divanoletto dove alla fine siamo stati bene. Il tutto con un supplemento di circa 30€ al giorno. Colazione abbondante e di qualita’ con chiaro taglio austriaco. Reception svogliata e assolutamente non deferente. Location anonima in zona industriale dove ci si va solo per dormire.»

• Hotel Freizeittempel Punteggio degli ospiti: 10,0

«hotel molto particolare ma bello e simpatico con molte offerte anche nei dintorni»

• Hotel Restaurant Schwartz Punteggio degli ospiti: 10,0

«Hanno un bellissimo parco per i bambini e anche per i cani! Stanze confortevoli con ingresso verso il parco! Colazione favolosa e tanta scelta! Tornerò sicuramente! E la posizione per raggiungere autostrada e comodissima»

• Hotel Restaurant Schwartz Punteggio degli ospiti: 7,1

«Letto comodo e colazione continentale»

• Hotel Zentral Punteggio degli ospiti: 9,6

«era solo unico problema, il parcheggio hanno abbastanza lontano da hotel..tutto altro era perfetto, anche al mio cane e' piaciuto, grazie»

Vienna Alps: i 20 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 1.590 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com