Wilder Kaiser Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Feldwebel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottima colazione, non super varia ma con prodotti di qualità. Di fronte all'hotel ci sono una casina con scivolo e un'altalena per bambini molto apprezzati da mia figlia. Buono il ristorante. Ottima vista sui monti dal terrazzo. »

• Kollerhof Punteggio degli ospiti: 10,0

«Stanze comode in tipico arredamento tirolese, semplici ma pulite. Cucina comoda con tutto il necessario pulito e nuovo. Pozione tranquilla con panorama stupendo ma vicinissima alla statale. Da provare anche d’inverno perché praticamente sulle piste da sci»

• Pension Molnar Punteggio degli ospiti: 10,0

«Buon rapporto qualità prezzo. Camera pulita e accogliente. Buona colazione »

• AktivHotel Hochfilzer Punteggio degli ospiti: 10,0

«Hotel eccellente sotto tutti i punti di vista. Camera bella, spaziosa e pulita; ambienti curati, personale gentile e disponibile. Bellissima la spa panoramica! Colazione varia e abbondate e cena ottima. Da aggiungere anche ottima accoglienza alla nostra cagnolina, che è stata ammessa anche al ristorante. Speriamo di tornare presto, siamo stati davvero benissimo!»

• Hotel Der Bär Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ristorante, bar, piscina, staff insomma Tutto»

• Pension Molnar Punteggio degli ospiti: 7,5

«Pulizia ok, comodità ok, tutto sommato è una buona soluzione se si è di passaggio. »

• Sporthotel Ellmau in Tirol Punteggio degli ospiti: 9,6

«- tutto :) - ottima colazione e cena, sempre varie e con prodotti freschi (consigliato abbigliamento adeguato, quindi pantaloni lunghi) - camera moderna grande e pulita - ottimo centro spa riservato - belle le piscine sia quella interna che esterna - il fatto che nessuno parlasse Italiano...finalmente ci si trova lontano da tutto e tutti»

• Hotel Berghof Punteggio degli ospiti: 10,0

«Bellissimo hotel dedicato prettamente al turismo invernale: vi abbiamo soggiornato, di passaggio, una notte a metà settembre, quindi in bassa stagione. Abbiamo quindi potuto godere di tutti i comfort di questa struttura ad un prezzo più che accessibile. Ci è stata data come camera un intero appartamento, provvisto di cucina ben attrezzata, zona giorno e di addirittura due camere da letto (noi eravamo solo in due), bel bagno, e un balcone con tavolo. Meravigliosa la colazione, un'intera sala imbandita con ogni ben di dio, dal dolce al salato: c'erano addirittura un estrattore di succhi, per poter spremere la frutta fresca, e un pezzo di alveare da cui colava il miele. Essendo solo di passaggio, non abbiamo usufruito di servizi benessere né del ristorante, ma credo si sarebbero rivelati al livello del resto. Personale cordiale. Da segnalarsi anche la bellissima vista tra le montagne (purtroppo in parte deturpata da un capannone industriale non distante). Assolutamente consigliato per qualche giorno di relax!»

Wilder Kaiser: i 20 Migliori B&B e Locande