Yangon Region Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• East Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«Posizione perfetta per visitare i monumenti della città. Vicino a tantissimi ristoranti e 5 minuti a piedi dal grande mercato cittadino e un centro commerciale. Staff molto cordiale e preparato a darci info su cose da fare in città e organizzare spostamenti con bus.»

• Hotel Vista Punteggio degli ospiti: 9,6

«Due soggiorni in due settimane diverse: il primo ottimo in stanza de luxe settimo piano. Buon letto e tutto il necessario. Stanza silenziosa. Buon Wi-Fi. Eccellente la disponibilità del personale. »

• Backpacker Hostel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Letto comodissimo, ottima la tendina e la luce personale, bagni comodi, buona colazione e posizione ottima per spostarsi in downtown»

• Hotel Shwe Yee Punteggio degli ospiti: 9,6

«Gentilezza e la terrazza»

• Sedona Hotel Yangon Punteggio degli ospiti: 9,2

«Il materasso»

• Merchant Art Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Cortesia, pulizia e i tocchi artistici dell'ambiente»

• Crystal Palace Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«Colazione spettacolare! Sia dolce che salata. Sia cibi orientali che occidentali. In camera kettle con caffè e té.»

• Hotel Zara Punteggio degli ospiti: 5,8

«Lo staff la posizione»

• Shannkalay Hostel Punteggio degli ospiti: 7,5

«ostello in un ottima posizione, vicino ad una super sala da te che consiglio e comunque ad una via principale frequentata con buoni ristoranti e street food ottimo. camera pulita con bagno in comune ma pulito, senza finestre ma con aria condizionata. personale gentile, colazione ottima con uovo pane e marmellata, forse una delle migliori colazioni di tutto il viaggio. ostello diviso in due sedi adiacenti. prezzo pagato onestissimo, il meno caro di tutto il viaggio. assolutamente consigliato!!»

• Backpacker(Bed & Breakfast) Punteggio degli ospiti: 7,1

«camera piccola ma pulita e accogliente, senza finestre ma con aria condizionata, per una notte va bene. check in veloce e ci hanno offerto anche un succo. Ottimo staff molto disponibile e carino veramente. ci hanno organizzato autobus per la golden rock senza aggiungere commissione e ci hanno preparato la colazione take away. consigliato anche per prezzo.»

Yangon Region: i 20 Migliori B&B e Locande