Yaroslavl Region Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Yaroslavna Punteggio degli ospiti: 6,7

«Interni della stanza. Pulizia. Letti ampi e comodi.»

• Ring Premier Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«È stato molto piacevole soggiornare in questo hotel. È stata una piacevole sorpresa. Staff molto cordiale e disponibile, ottima pulizia dell'hotel e della camera. Posizione ottima: l'hotel è di fronte ad un centro commerciale in cui all'ultimo piano ci sono molti ristoranti ed al piano terra, un supermercato. Il McDonald è a fianco. Il servizio spa e piscina è attivo fino a tardi. La colazione è abbondante e molto ricca. È veramente un ottimo hotel. Lo consiglio a tutti. La prossima volta che tornerò a Yaroslavl, ritornerò sicuramente in questo hotel.»

• Troitse-Sergiev Varnitskiy Monastyr Punteggio degli ospiti: 10,0

«Il fatto di dormire e soggiornare all'interno di un monastero. Non capita tutti i gionri e siamo stati benissimo. Luogo ben tenuto e piacevole alla vista. Colazione giusta e con prodotti tipici e locali fatti a mano. Miele molto buono. Persone ospitali. Parcheggio auto facile all'esterno delle mure ma vicino alla reception ed alla camera.»

• Parade Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Comodissimo ed in pieno centro. Discreta la colazione, camera e pulizia ottimali.»

• Hotel na Pogrebakh Punteggio degli ospiti: 7,5

«Posizione privilegiata dentro il cremlino»

• Lion Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«La posizione,»

• Hotel on the water Volzhskaya Zemchuzhina Punteggio degli ospiti: 8,8

«Mi è piaciuta l’idea dell’albergo sul fiume»

• Russkoe Podvorie Punteggio degli ospiti: 6,7

«Sistemazione accettabile, in centro città.»

• Baccara Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione centrale ideale per visitare Jaroslavl', e al tempo stesso in via tranquilla e silenziosa, vicino a fermata autobus e ben collegata alla stazione con il trasporto pubblico.. Camera spaziosa e pulitissima, letti comodi, acqua e thé con bollitore a disposizione gratuitamente. Colazione ottima e abbondante, sia dolce che salata. Consigliatissimo»

• Yarhotel Centre Punteggio degli ospiti: 7,1

«All'arrivo mi era stata assegnata una stanza fatiscente, fatto presente il giorno dopo mi hanno assegnato una decente.»

Yaroslavl Region: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 6.986 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com