Yorkshire Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Brackenhurst Drive Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto ! La casa è pulita ,grande e provvista di tutto .👍»

• Gilson Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Staff davvero gentilissimo e disponibile. Hotel in posizione centrale, vicino a qualsiasi attrazione »

• ibis Leeds Centre Marlborough Street Punteggio degli ospiti: 9,2

«La struttura, l'attenzione ai particolari della stanza (il set di cortesia per caffè e te), la disponibilità di attacchi elettrici (prese)»

• Ramada Wakefield Punteggio degli ospiti: 6,2

«Posizione ottima! »

• The Minster Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«soprattutto la colazione. C'era la possibilità di ordinare vari menù della tradizionale colazione inglese che venivano cucinati e serviti al momento. C'era inoltre un buffet molto ricco.»

• Astor York Punteggio degli ospiti: 7,5

«Non sono stata accettata perchè qualcosa non ha funzionato su booking credo: mia figlia ha 13 anni e nonostante io avessi fatto la ricerca della struttura indicando l'età della minore l'ostello non accetta minori di 16 anni in stanze condivise. Quindi ci siamo dovuti cercare tra l'altro con grande fatica un altro posto»

• White Hart Hotel, BW Premier Collection Punteggio degli ospiti: 7,1

«Colazione abbondante e ben servita. Location affascinante, bel ristorante e pub. Zona centralissima.»

• The Black Horse Inn Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ottima la qualità e la raffinatezza dei cibi proposti dal ristorante.»

• ibis Styles Leeds City Centre Arena Punteggio degli ospiti: 8,3

«La stanza era ottima così come l'accoglienza inoltre nello staff c'era una ragazza particolarmente preparata, eccellente supporto per il mio inglese un po' ruggine, inoltre molto comodo il vicino City Park (con sconto fornito della struttura).»

• South Milford Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Il personale molto disponibile»

Yorkshire: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 61.272 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com