Zadar Islands Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Apartmani Palaić Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione: fantastica! come avere il mare in giardino! Accoglienza: Ottima! personale molto cortese e disponibile Comodità: al top! soggiorno con cucina e divano letto, una camera matrimoniale, un bagno comodo e un patio per mangiare all'aperto con il rumore del mare in sottofondo! Inoltre anche un posto auto riservato.»

• Croliday Apartment Vir Punteggio degli ospiti: 9,2

«Bel appartamento, ideale per una famiglia con 1-2 figli, spazioso e confortevole, con un grandissimo spazio giorno, bagno e bagnetto. Cucina super attrezzata. Il proprietario è tedesco, parla un poco di croato e molto simpatico, gentile e carino. Abbiamo avuto a disposizione anche delle belle bici. :)»

• Apartment Jurić Punteggio degli ospiti: 9,6

«La casa molto curata e attrezzata, ottima la posizione località molto carina e ideale per trascorrere le vacanze in pieno relax. Nei dintorni ci sono le baie più belle dell'isola. Il proprietario davvero gentile e disponibile.»

• Stone House Buljanovic Punteggio degli ospiti: 9,6

«Bella posizione nel grazioso e vivace paese di Sali. Camera molto grande e dotata di ogni comfort, con una bella vista sul porticciolo, inserita nella casa più elegante di Sali; bagno eccezionale con comodo doppio lavabo ed asciugamani di ottima qualità. La disponibilità del diffusore per l'asciugacapelli denota la cura dei dettagli per offrire il miglior servizio. Buona la colazione, attenta alla qualità delle proposte (ad es. succhi di frutta senza zucchero). Comodo il parcheggio gratuito proprio di fronte alla casa. Estremamente apprezzabili la cortesia e la disponibilità dei proprietari, i signori Maks e Dana, che hanno sempre avuto la premura di venire incontro ad ogni nostra esigenza e di darci i giusti consigli. La loro cordialità resterà nei nostri migliori ricordi di Dugi Otok.»

• Adria Apartments Punteggio degli ospiti: 7,1

«- A pochi metri dalla spiaggia - Nonostante ci fossero molti ospiti, si riesce comunque a riposare bene, con un discreto livello di silenzio - Anche se preferisco il mare, nella struttura è presente una bella piscina con diverse sdraio prendisole»

• Apartmani Konstruktivan Punteggio degli ospiti: 10,0

«Eleganza della struttura e gentilezza dei proprietari sig.ra Branka e marito»

• Apartman Lapis Punteggio degli ospiti: 10,0

«È stato come essere a casa. Ospitalità davvero ottima. Ci hanno offerto pranzi ecellenti. Persone davvero care e casa molto bella in uno splendido posto. Vacanza bellissima!!!»

• Apartment Anka Punteggio degli ospiti: 6,7

«L'appartamento risulta silenzioso e con una buona veduta sul mare lato alba. E' ubicato nel villaggio meno turistico dell' isola e gode di un mare che non si ritrova negli altri piccoli centri abitati.»

• Paula Apartments Punteggio degli ospiti: 7,5

«Gentilezza e cordialità»

• Apartments Veronika Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura curata e confort decisamente al di sopra della media croata. Il proprietario è sempre presente ma discreto, più che attento alle necessità, le previene. Lo consiglierò senza dubbio ed io stesso ci tornerei volentieri. Situato in una posizione molto tranquilla ma strategica per visitare il resto delle due isole. Il centro, con tanto di piccolo supermarket, panificio, ristorante e bar/pub dista 800-900 metri a piedi, comodo da raggiungere. Sotto casa vi è un piccolo bar che offre dell'ottima birra per 5€/litro. Consigliatissimo l'appartamentino piano terra, con veranda molto spaziosa. Cucina piccola ma completa, bagno discretamente spazioso con servizi ineccepibili, zona giorno grande il giusto e camera da letto confortevole.»

Zadar Islands: i 5 Migliori Hotel

in base a 392 Recensioni Hotel su Booking.com