Romania Sighişoara Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Casa Adalmo Punteggio degli ospiti: 9,1

« »

• Pension am Schneiderturm Punteggio degli ospiti: 9,5

«Tutto perfetto, ottima accoglienza e ottima colazione. »

• Venesis House Punteggio degli ospiti: 9,3

«Camera accogliente , molto pulita, gentilissimi i proprietari . Anche il caffè non era male ( rispetto ad altri caffe bevuti a Bucarest). Posizione ottima per visitare il centro storico di sighisoara , in pratica si va a piedi. Lo consiglio per chi vuole visitare questa bellissima città.»

• Hotel Villa Franca Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione...in pieno centro storico..la stanza, la pulizia...consigliatissimo»

• Casa Lily Punteggio degli ospiti: 9,6

«Accoglienza e disponibilità dello staff. La struttura in se e le camere sono stupende! Ti sembra veramente di essere in uno spicchio di Giappone. Il costo per una singola notte è irrisorio. Cucina comune dove poter prendere acqua, thè, caffè e una grappa fatta in casa dai proprietari!»

• Casa Soare Punteggio degli ospiti: 9,6

«La posizione ottima, camera carina e molto pulita. Il bagno pulito. Ottima l'accoglienza, ci hanno fatto fare il chek in 3 ore prima del previsto e ci hanno dato alcune indicazioni si dintorni. Ampia e pulita zona living comune, con cucina.»

• Pensiune Citadela Sighisoara Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione eccellente, all'ingresso della Cittadella storica, con bella vista panoramica sulla torre del consiglio e la città. Accoglienza cordiale. Camera e bagno sufficientemente spaziosi. Buone le frittate preparate al momento a colazione. Rapporto qualità-prezzo,»

• Pensiunea Gasthaus Alte Post Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione molto buona, a dirimpetto del centro di Sighisoara e vicino ad un parchetto. Il ristorante non l'abbiamo provato, ma sembrava promettente. Colazione a buffet e con buona scelta di prodotti»

I 25 migliori B&B e locande di Sighişoara

in base a 18.269 recensioni B&B e locande su Booking.com