Romania Gura Humorului Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hilde's Residence Punteggio degli ospiti: 9,3

«Struttura molto curata, accogliente e piena di fiori. Personale molto gentile e attento. Ristorante dal menu semplice ma ben cucinato. Colazione superba con tanti prodotti fatti da loro. Ampiamente consigliato»

• Pensiunea El Quatro Punteggio degli ospiti: 8,9

«Il silenzio e la vicinanza al monastero»

• Pension Casa Humor Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottimo rapporto qualità prezzo. Posteggio privato recintato per la moto. Piccola jacuzzi e piscina ad uso libero. Ideale come posizione per la visita dei monasteri della Bucovina. Buono il ristorante con prezzi accessibili. Pulito e buona colazione.»

• Casa Nobilis Punteggio degli ospiti: 8,8

«Tutto ok, tutto perfetto grazie »

• Pensiunea Casa Rodica Punteggio degli ospiti: 8,9

«Appartamento con due camere bagno e cucina arredato in stile romania in una casa di campagna in posizione centralissima per visitare i monasteri. La cucina e' attrezzata di tutto. Ci si sente a casa propria, Molto godibile anche il salottino all'esterno. Rodica parla solo rumeno ma ci siamo capite perfettamente, Consiglio vivamente per posizione e comfort.»

• Vila Carmen Silvae Punteggio degli ospiti: 9

«l'hotel gode di una buona posizione, la pulizia è ottima, il personale è molto cordiale, abbiamo cenato al loro ristorante ed il cibo era ottimo, l'unica pecca è che il personale non sa parlare italiano né inglese, siamo riusciti comunque a intenderci. Il proprietario dell'hotel sa molto bene l'inglese ed è molto gentile»

• Apartament Duplex Martina Punteggio degli ospiti: 9,3

«Buon punto di partenza per la visita dei monasteri della bucovina»

• Best Western Bucovina Club de Munte Punteggio degli ospiti: 8,4

«La posizione e la cortesia dello staff.»

• Pension Elegance Punteggio degli ospiti: 8,5

«Ottima cucina, silenziose e pulite le camere, ampio parcheggio, ottima posizione»

• Vila Boem Punteggio degli ospiti: 9,7

«La cortesia della proprietaria che e' venuta incontro a tutte le nostre richieste e ci ha dato ottimi consigli su cosa vedere (abbiamo apprezzato molto il museo etnologico a due passi dalla struttura) le camere erano tuttte molte belle e spaziose, con una ampia area cucina soggiorno e ampi bagni, la pulizia ottima delle stanze il letto extra comodo, il silenzio il caffe' espresso ottimo! gli spazi comuni comodi la centralita' del posto il parcheggio privato chiuso la disponibilita' a fare un late check out' l'eleganza della struttura»

I 14 migliori hotel a Gura Humorului