1. Home page recensioni hotel
  3. Recensioni case per le vacanze Sibiu County
  4. Recensioni case per le vacanze Sibiu
Romania Sibiu Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• History Apartment Piata Mare Punteggio degli ospiti: 9,4

«L’host, Doru, è stato così gentile da contattarci alcuni giorni prima per darci tutti i dettagli, da come parcheggiare a dove cenare .. la casa si trova in pieno centro storico in una corte che da proprio sulla piazza principale .. arredata benissimo e ci ha messo a disposizione anche i prodotti da bagno »

• Hermannstadt House Punteggio degli ospiti: 9,8

«La struttura era spettacolare, abbiamo soggiornato in house1 perché quella prenotata da noi ci è stata sostituita per dare l'impossibilità a chi c'era prima di poter soggiornare una notte in più. Il gestore ci ha fatto trovare una casa stupenda, accogliente, pulita e calda, dotata di ogni confort e a 300mt dalla piazza centrale. Pienamente soddisfatti e un grazie di cuore.»

• Top Central Apartments 3 Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posizione meravigliosa, a pochi passi dalla Piazza principale con un mercatino Natalizio bellissimo. La signora si è presentata sul posto fornendoci anche i pass per parcheggiare gratuitamente davanti la struttura. Stanza silenziosissima, non ho sentito nessun rumore durante la notte. Riscaldamento perfettamente funzionante.»

• Blaues Haus Punteggio degli ospiti: 9

«posizione fantastica, pratticamente a 50 m distanza da piazza grande. Tutte le comodita a portata di mano; caffe, ristoranti, banche, museo...appartamento a 3 stanze grandi, spazio fuori per fumatori, tv, wi-fi; caldo e piacevole. A disposizione cucina e fuori posti parcheggio a pagamento (10 lei /gg). A 200m distanza parcheggio gratis nel week end.»

• Central Parc Studios Punteggio degli ospiti: 9,8

«Tutto bene.»

• 1751 Unter der Lugenbrucke Punteggio degli ospiti: 9,8

«Splendida stanza/appartamento, vicinissimo al centro della città»

I 30 migliori affitti per le vacanze a Sibiu

in base a 26.589 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com