1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Romania
  3. Recensioni case per le vacanze Bucarest
  4. Recensioni di Cișmigiu Orchid Garden

Recensioni su Cișmigiu Orchid Garden

24, Sf. Constantin Str. 3rd floor, ap. 13, sector 1, Settore 1, 010219 Bucarest, Romania

#1 su 946 affitti per le vacanze a Bucarest

Basato su 116 recensioni appartamenti

9,8

9,7

9,9

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 7 novembre 2018

«Viva le Terme!»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Se propio devo dire qualcosa... servirebbe uno specchio integrale all'ingresso.

Con le mie amiche abbiamo soggiornato in 5 in questo ampio appartamento ristrutturato, composto da 3 stanze matrimoniali, 2 bagni, sogiorno, tinello e cucina abitabile. Le stanze sono tutte ampie, ben arredate con letto comodo e dotate tutte con tv moderni e condizionatore. Nel soggiorno è presente anche un computer, abbiamo potuto tranquillamente fare il chek in del volo di ritorno e stampare i biglietti. Wi fi molto buona. Alle finestre moderne con doppi vetri e insonorizzate sono presenti le zanzariere. Tutto molto pulito. La doccia nel bagno ampia con acqua calda fornita da caldaia a gaz indipendente come anche il riscaldamento. Possibilità di regolare la temperatura in ogni stanza dalla manopola del termosifone. Asciugamani nuovi, lenzuola di qualità, cuscini e piumini in piuma d'oca. La cucina è ben attrezzata e fornita da macchinetta da caffe con cialde. Ci sono anche tisane e tè, zucchero, sale ,olio,aceto..etc.. non manca niente. Un supermercato aperto 24 ore si trova a 5 min a piedi. Secondo me ci si sta tranquilamente anche in 7. Non abbiamo sentito rumori notturni ne da fuori ne dai vicini. La zona centralissima è molto tranquilla vicino al parco Cismigiu e in 10 min a piedi si arriva nella Città Vecchia /Ateneo Rumeno/Piazza Università. A 5 min a piedi fermata Metro Izvor. I propietarii molto disponibili e gentili sono facilmente contattabili con whatapp; per soggiorni superiori a 3 notti è incluso il transfer aeroportuale ( tra l'altro la nostra partenza è stata alle 4 di mattina!), il transfer alle Terme e una gittà di mezza giornata a Snagov e Mogosoaia. Ci hanno fornito tutte le info necessarie e ci hanno organizzato anche un tour privato ai 3 Castelli fuori Bucarest. Grazie mille dell'ospitalità, del vino e della disponibilità... siamo state benissimo, spero di rivederci presto.

Ha soggiornato nel mese di novembre 2018

«Ottimo appartamento spazioso per gruppi di amici o famiglie»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Cristina, Daniel e il simpaticissimo autista Valentin sono stati perfetti. Cristina super disponibile per qualsiasi cosa e ci ha saputo dare utilissime informazioni in tempi brevi. Casa come in foto, pulitissima e relativamente vicina al centro dopo una breve passeggiata. Market vicinissimo per fare un po' di spesa. Ci hanno offerto anche un passaggio a/r per le terme (ci hanno fornito anche dei teli aggiuntivi) oltre al viaggio a/r per l'aeroporto. Fantastici!

«Soggiorno piacevole e comodo, con un'accoglienza calorosa e grande diponibilità dell'host»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

L'appartamento è pulito e spazioso, l'accoglienza è stata ottima e la disponibilità dell'host impareggiabile. La posizione poi è molto comoda, con una breve passeggiata si raggiunge il centro della città e le attrazioni più importanti.

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Bellissimo»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Appartamento molto confortevole,curato in ogni particolare,con bevande e prodotti in generale a nostra disposizione.proprietari gentili e molto disponibili,ci sono venuti a prendere in aeroporto e ci hanno anche accompagnato al ritiro della macchina,ci hanno dato consigli utili e al nostro arrivo ci hanno accolto con vino e dolce come benvenuto.dire eccezionale è poco.grazie di cuore ai proprietari Daniel e Cristina.

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Appartamento in ottima posizione e vicino al centro,...»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Appartamento in ottima posizione e vicino al centro, arredato con gusto e raffinatezza, camere spaziose e fornite di ogni confort , pc a disposizione, cucina già rifornita per la prima colazione (caffè, the e tisane, zucchero), Daniel ci è venuto a prendere all'aeroporto con il suo pulmino (noi eravamo 5) e ci ha preparato anche un drink di benvenuto, ci ha dato tutte le indicazione necessarie per raggiungere il centro città e si è reso disponibile per accompagnarci a visitare quello che desideravamo, tant'è che ci ha accompagnato anche fuori città (al monastero di Snagov) e poi alle terme (grande Cristina!! ci ha fornito anche gli asciugamani che sarebbero stati a pagamento) e dopo cena è tornato a recuperarci. Il giorno della partenza ci ha di nuovo accompagnato a fare delle visite (al centro commerciale Afi, all'Ateneum e alla casa di Ciaucescu) ed infine all'aeroporto. Cristina e Daniel sono stati veramente superlativi, sicuramente da consigliare il soggiorno nel loro appartamento.

«i gestori cristina e daniel sono stati molto gentili e...»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

i gestori cristina e daniel sono stati molto gentili e disponibili già dai primi contatti via wapp prima della partenza. all'aeroporto c'era ad attenderci daniel che ci ha accompagnate in struttura con il suo pulmino (eravamo in 5) gratuitamente come da accordi. la struttura (centralissima) è ben organizzata con due spazi comuni, una cucina grande e dotata di ogni comfort (acqua, caffe, tisane, zucchero, spumante, dolce), tre camere matrimoniali (con televisore), un bagno con doccia, un bagno/wc di servizio, wifi w pc. il pagamento è stato in euro. ci sono state fornite tutte le indicazioni utili al tour della città oltre a mappe. in città ci siamo sempre spostate a piedi. compreso nel prezzo c'era anche il trasferimento a/r per le bellissime terme a 40 minuti dal centro. ci è stato poi proposto ed organizzato un bel tour a pagamento di una giornata intera in transilvania con ingressi e guide comprese della durata di oltre 15 ore sulle 12 previste. il trasferimento verso l'aeroporto, anch'esso gratuito, è stato perfetto. vacanza molto molto piacevole!

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Soggiorno a Bucaest per meeting di lavoro - novembre 2017»

Tutto assolutamente impeccabile.

In anni di viaggio non avevo mai ricevuto un trattamento simile. Proprietari gentili e disponibili fino all'inverosimile. Hanno offerto il trasfer gratuito da e per l'aeroporto di Otopeni. Drink di benvenuto. Mappa della città. Appartamento dotato di ogni confort. Pulizia impeccabile.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Consigliato ma un po' distante dal centro»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Design dell'appartamento molto confortevole, all'arrivo c'è stata offerta una bottiglia di champagne e delle merendine molto apprezzate dopo il lungo viaggio

• Data recensione: 10 aprile 2017

«la proprietaria di casa ha reso in nostro weekend perfetto!»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

abbiamo trovato la perfetta accoglienza!

Casa meravigliosa sia per la vicinanza al centro, è proprio attaccata a Cismigiu park, sia per la pulizia ed i confort offerti. In casa non manca nulla! proprietari gentilissimi, parlano perfettamente inglese, ci hanno dato tutte le informazioni necessarie, addirittura le tessere per il bus (anche se non ci sono servite perchè si gira tutto a piedi), passaggi in macchina e bottiglia di vino di benvenuto! Consigliatissimo!

• Data recensione: 6 aprile 2017

«Asssolutamente superlativo»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Disponibilità dei proprietari ed estrema gentilezza ci sono venuti a prendere e riportati in aereoporto gratuitamente. Ci hanno lasciato delle tessere con biglietti per i mezzi pubblici e addirittura una SIM con minuti e traffico gratis. Li super consiglio

• Data recensione: 23 ottobre 2018

«Appartamento spazioso e confortevole con hosts disponibilissimi»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Le camere erano spaziose e ben arredate. Il bagno confortevole e la cucina è fornita di ogni accessorio secondario possibile.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018

«Superlativa»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

5 stelle sono poche, appartamento pulito e super centrale e staff super gentile! Siete grandi!

• Data recensione: 6 maggio 2018

«ACCONSENTO A TUTTI I VISITATORI DEL BUCAREST, L'APPARTAMENTO E VICINO AL CENTO CITTA»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Un appartamento eccezionalmente bello in una casa più antica, ma l'appartamento è molto bello, ristrutturato con gusto

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Consigliato!!!»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Ottima la posizione, la pulizia e la cordialità del proprietario

Ci sono anche 2 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!
Cișmigiu Orchid Garden: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori