Federazione Russa Mosca Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Nereus Hostel Punteggio degli ospiti: 8,5

«Mi è piaciuta sicuramente la posizione vicinissima al kremlino ed il rapporto qualità prezzo è ottimo.»

• Matreshka Hotel Punteggio degli ospiti: 7,3

«La posizione è insuperabile»

• PEOPLE Red Square Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«La vicinanza al centro della città.»

• Blues Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

«Grazie per la cortesia del personale, mi sono trovato molto bene in questo albergo. »

• Cosmos Club Hotel Punteggio degli ospiti: 6,3

«un posto orrendo, decisamente sconsigliato»

• Hostel Artist on Kitay-Gorod Punteggio degli ospiti: 8,6

«La posizione era ottima, vicinissimo alla piazza attraversando dei giardini moderni e molto belli. La camera era molto calda e, nonostante fosse davanti alla sala tv dell’ostello, silenziosa. Il wi-fi gratuito e ben funzionante.»

• Peter 1 Punteggio degli ospiti: 8,7

«La struttura è buona e sicuramente in una posizione ottima con anche una piccola piscina sauna e palestra e anche un ristorante che offre una discreta varietà di piatti. Nel complesso quindi un'ottima scelta»

• Moscow Marriott Grand Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Dimensioni stanza»

• Aerostar Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione comoda, personale molto efficiente e disponibile. Letto comodo, insonorizzazione rispetto all'esterno efficace. Colazione ben gestita, cibi vari e in genere di qualità, ottime macchine del caffè che usano quello in grani. Acqua disponibile nei distributori di piano.»

• Hotel Empire Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione comoda, disponibilità del personale, bagno di recente realizzazione. WiFi accettabile ma con banda disponibile limitata. Non posso giudicare la colazione poichè, per mia scelta, non ho usufruito del servizio. Mi hanno comunque offerto di poter accedere alla sala anche in anticipo rispetto all'apertura.»

I 30 migliori hotel a Mosca