Federazione Russa Novosibirsk Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Royal Hostel 905 Punteggio degli ospiti: 8,4

« L’ostello si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione dei treni di Novosibirsk e dalla metropolitana. L’ambiente è giovanile ed informale, la location è centrale e davvero curata. La reception è aperta 24 ore su 24 e la struttura è dotata di Wi-Fi. Non ci è stato permesso di pagare con carta, nonostante sia su Booking.com che sulla porta dell’hotel ci fosse il riferimento a pagamento con Visa/MasterCard ecc.. Quando abbiamo chiesto al ragazzo alla reception perché non accettasse la carta, non ha saputo rispondere in inglese e per evitare discussioni abbiamo pagato in contanti. Abbiamo prenotato una stanza doppia ma all’interno in realtà c’erano 4 letti. Bagno pulito e dotato di qualsiasi cosa, peccato solo che ce ne fosse uno per piano. Al mattino il receptionist si è ricordato di darci la colazione solo dopo averci visti in cucina prepararci un caffè e mangiare cose che avevamo comprato al supermercato. In generale un bel posto ma il servizio lascia a desiderare.»

• Hostel Big Ben Punteggio degli ospiti: 7,5

«Tutto, dal letto comodo, ai bagnk moderni, alla sala per lavari i panni.»

• Park Inn by Radisson Novosibirsk Punteggio degli ospiti: 8,9

«Struttura nuovissima; buona colazione e ristorante con cucina bavarese»

• DoubleTree by Hilton Novosibirsk Punteggio degli ospiti: 8,6

«ottima posizione centrale, colazione buona.»

• Colibri Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«La gentilezza e la disponibilità dello staff La posizione vicino alla cattedrale L'ampiezza delle stanze Non si avvertono rumori da una stanza all'altra»

• Hotel Globus Punteggio degli ospiti: 8,7

«Il personale davvero molto professionale e accurato. La colazione abbondante e casalinga, il sorriso della cuoca valeva davvero tantissimo!»

• Domina Hotel Novosibirsk Punteggio degli ospiti: 9,2

«hotel nuovo, staff eccellente, posizione ottima, camere spaziose e moderne complete dei servizi necessari per chi viaggia per lavoro!»

• Centralnaya Hotel Punteggio degli ospiti: 7,1

«La posizione dell'hotel è molto comoda»

I 27 migliori hotel a Novosibirsk