Federazione Russa Volgograd Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Apartment "Dream Catcher" Punteggio degli ospiti: 9,7

«Mi e' piaciuto tutto! L'appartamento e' appena fuori dalla citta' ma molto ben servito da autobus e taxi che dal centro costano appena 400/500 rubli L'appartamento e' meraviglioso, pulito, circondato dal verde e spazioso. I proprietari sono di una gentilezza squisita e disponibilissimi ad aiutare in tutto quello che puo servire, dalla gita alla crociera sul Volga a semplici suggerimenti e indicazioni Ho trovato caffe' e te in cucina che e' attrezzata di tutto e tutto e' immacolato Ha due stanze da letto e il wifi funziona perfettamente in tutta la casa L'appartamento si trova in primissima periferia, davanti al fiume con una passeggiata meravigliosa. Si costeggia il Volga per chilometri in mezzo a scenari sempre diversi Per le chiavi ci si accorda con la proprietaria tramite whatsapp :) puntualissima nella seconda cameretta ci sono tantissimi libri e un album per bimbi da colorare Super consigliato io ci tornero sicuramente»

I 28 migliori affitti per le vacanze a Volgograd

in base a 2.772 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com