Federazione Russa Yaroslavl Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Boutique Hotel Ioann Vasilievich Punteggio degli ospiti: 9,1

«Una delle receptionist parla in italiano perfetto, é molto simpatica e ci ha dato un po' di consigli. Suite molto ampia, comoda. Bagno normale, più da 3 stelle che da 4. Buona la colazione: oltre alla parte a buffet, all'arrivo ti chiedono cosa si desidera come piatto principale, e l'ora indicativa per servirlo caldo. Noi abbiamo scelto il tradizionale porridge alla zucca, molto buono. Posizione centralissima: si gira yaroslavl comodamente a piedi. »

• Ring Premier Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«È stato molto piacevole soggiornare in questo hotel. È stata una piacevole sorpresa. Staff molto cordiale e disponibile, ottima pulizia dell'hotel e della camera. Posizione ottima: l'hotel è di fronte ad un centro commerciale in cui all'ultimo piano ci sono molti ristoranti ed al piano terra, un supermercato. Il McDonald è a fianco. Il servizio spa e piscina è attivo fino a tardi. La colazione è abbondante e molto ricca. È veramente un ottimo hotel. Lo consiglio a tutti. La prossima volta che tornerò a Yaroslavl, ritornerò sicuramente in questo hotel.»

• Ibis Yaroslavl Center Punteggio degli ospiti: 8,9

«buona la posizione ed il parcheggio in strada. da dimenticare la pessima accoglienza. La città è davvero bella e offre molte attrattive.»

• Parade Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Comodissimo ed in pieno centro. Discreta la colazione, camera e pulizia ottimali.»

• Hotel on the water Volzhskaya Zemchuzhina Punteggio degli ospiti: 9,1

«Mi è piaciuta l’idea dell’albergo sul fiume»

• Baccara Punteggio degli ospiti: 9,3

«Posizione centrale ideale per visitare Jaroslavl', e al tempo stesso in via tranquilla e silenziosa, vicino a fermata autobus e ben collegata alla stazione con il trasporto pubblico.. Camera spaziosa e pulitissima, letti comodi, acqua e thé con bollitore a disposizione gratuitamente. Colazione ottima e abbondante, sia dolce che salata. Consigliatissimo»

• Yarhotel Centre Punteggio degli ospiti: 7,9

«All'arrivo mi era stata assegnata una stanza fatiscente, fatto presente il giorno dopo mi hanno assegnato una decente.»

I 25 migliori hotel a Yaroslavl