Federazione Russa Ekaterinburg Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Yug Punteggio degli ospiti: 8,1

«L’hotel Yug si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni di Ekaterinburg e in una posizione centrale per raggiungere qualsiasi punto della città a piedi o con la metropolitana. È situato al sesto piano di un palazzo, la reception è aperta 24 ore su 24 ed è fornito di Wi-Fi. L’hotel è nuovo, molto pulito e spazioso. I bagni sono nel corridoio e sono davvero spaziosi e pulitissimi. La colazione ci è piaciuta particolarmente: consisteva in un’insalatina, salsicce con salse varie, un dolcetto al burro d’arachidi e il caffè solubile. Nonostante le difficolta con la lingua, le receptionist sono state molto gentili. Davvero consigliato. »

• Voznesensky Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Colazione...posizione»

• Novotel Ekaterinburg Center Punteggio degli ospiti: 9

«Albergo in gestione di una catena internazionale. Tutto standardizzato e semplice. Non sbagli mai quando scegli pernottamento in un viaggio di lavoro.»

• Voznesensky Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«La colazione era buona e abbondante! La posizione è ottima.»

• Novotel Ekaterinburg Center Punteggio degli ospiti: 9

«Hotel stile moderno, essenziale, pulito, in centro, buona la colazione. Strano non avesse il mini-bar in camera..»

• Hotel Atlas Punteggio degli ospiti: 8,9

«La struttura e la sua posizione»

• RedLine hostel Punteggio degli ospiti: 9,5

«Posizione comoda per raggiungere la stazione e visitare la città a piedi, la proprietaria prepara la colazione alla mattina (pancakes o uova), solo due docce ma viaggiando in bassa stagione non è stato un problema.»

• Dom Artistov Tsirka Arena Ekaterinburg Punteggio degli ospiti: 8,1

«Il personale fantastico, nessuno parla l’inglese però con la buona volontà di tutti si supera ogni ostacolo, è tanto cordiale che ti portano per mano fino al tuo taxi fuori, nonostante che hai capito il numero del taxi ed i minuti dell’arrivo , per la colazione dovuto ai tanti fusi dell’orario in Russia mi sono confuso...non ci sono problemi ti possono anticipare la colazione e poi tantissime cose che mi hanno risolto.»

I 28 migliori hotel a Ekaterinburg