Seychelles Bel Ombre Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Surfers Cove Apartments Punteggio degli ospiti: 9,9

«Posto incantevole su una delle spiagge piu belle. Titolari gentilissimi e diaponibili, appartamento ampio moderno con ogni comfort.»

• La Gayole Punteggio degli ospiti: 9,4

«I proprietari ci hanno accolti dicendo che mentre saremmo stati loro ospiti non saremmo più stati turisti, ma dei Seychellesi. Sembra una frase fatta, ma è stato proprio così! In tanti viaggi non ho mai conosciuto nessuno che mi ha fatto sentire come uno del posto. Gentili, disponibili, abbiamo guardato una partita della coppa del mondo con loro, ci hanno offerto (ribadisco offerto, non la famosa "offerta a pagamento" sgradita che capita spesso) cibo locale preparato da loro. Posizione tranquilla e recintata. Per raggiungerla, ed in generale per girare a Mahé, noleggiare un auto è praticamente obbligatorio. Più che una struttura è una esperienza di vita che consiglio a tutti! »

• The Drake Seaside Apartment Punteggio degli ospiti: 9,5

«L'appartamento è grande (mio figlio aveva la sua stanza ) luminosissimo e con una stupenda grande terrazza vista mare davanti alla baia di Beau Vallon . In terrazza potrete mangiare rilassarvi e anche prendere il sole . L'appartamento è arredato di tutto punto e potrete tranquillamente cucinare in casa (le cose essenziali sono già disponibili) E possibile scendere in mare da casa (una spiaggetta è posta sotto la proprietà) e fare snorkeling vedendo pesci multicolori e una discreta presenza di coralli .Possibilità di avere Kajak e di parcheggio auto all'interno della struttura . La struttura è in località Bel Ombre (zona Beau Vallon ) che ritengo sia uno dei posti migliori dove soggiornare a Mahé (Seychelles) .»

• Treasure Cove Hotel & Restaurant Punteggio degli ospiti: 8,5

«Tranquillità della struttura e cortesia del personale.»

• Marie Laure Suites Punteggio degli ospiti: 9

«La guest house è accogliente e carina. La collocazione è abbastanza vicina al mare e per noi che avevamo l’auto di certo non è stato un problema visitare le migliori spiagge dell’isola. Il personale è gentile e disponibile. Sempre pronto a consigliare ristoranti e spiaggia da visitare. Un buon rapporto qualità prezzo. La colazione essenziale non ricca, ma sempre servita con grande disponibilità.»

I 5 migliori hotel a Bel Ombre