Seychelles Victoria Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Les Maisonettes Punteggio degli ospiti: 8,7

«Posizione centrale vicina al porto e a 15 minuti di strada dall’aeroporto Pulizia degli ambienti e disponibilità dei gestori Ottimo per chi vuole girare l’isola di Mahe senza cambiare alloggio, si può arrivare ovunque in tempi ragionevoli con bus o taxi Ottimo per chi rientra dalle altre isole e vuole dedicare un giorno alla capitale prima di prendere il volo di ritorno »

• Horizon view Punteggio degli ospiti: 9,2

«La posizione dell'alloggio è molto comoda e strategica per vedere la parte sud dell'isola che a nostro parere è la più bella come spiagge. Serve l'auto, non è possibile muoversi diversamente.Ci sono lungo la strada costiera ristoranti e market. L'alloggio (piano inferiore) è enorme , ha vista mare parziale (nascosto dalle piante) ed è possibile mangiare sui tavolini fuori sotto il porticato. Internamente c'è un open space con cucina, un locale lavanderia, due bagni e due stanze da letto. I mobili sono in buono stato e la cucina è dotata del necessario. La proprietaria è molto ospitale e gentile, pronta a venire incontro alle richieste. Ci ha aspettato la sera tardi per il check in e ci ha lasciato partire un'ora dopo il dovuto.»

• Eden Island (GIE Apartment) Punteggio degli ospiti: 9,3

«Posto molto bello e grande attenzione all'impatto ambientale. Arredamento moderno e confortevole. Cucina sufficientemente equipaggiata»

• Bel Eau Residence Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento bello e spazioso ,curato e molto pulito, ottima la posizione»

I 4 migliori hotel a Victoria