Svezia Färjestaden Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Kaj 4 Hotell & Restaurang Punteggio degli ospiti: 8,4

«Essendo bassa stagione, ci ha fatto gratuitamente l'upgrade all'appartamento più grande. Veramente eccezionale, con vetrate con vista mare in 3 direzioni differenti. Eccellente colazione»

• Kaj 4 Hotell & Restaurang Punteggio degli ospiti: 8,4

«Il posto vale il prezzo della camera. Posticino particolare proprio sul mare. Ci sono stato ad agosto per una notte. Parcheggio gratuito. Reception veloce e pratica. Camera bella grande con arredo moderno e con affaccio direttamente sul mare, molto bella. Unica cosa il climatizzatore portatile molto/troppo rumoroso, ma probabilmente si usa una settimana all’anno. Sala per la prima colazione tranquilla e rilassante da rimanerci per ore con una vista sul mare e sul ponte che collega l’isola di Olland. Colazione molto semplice, appena sufficiente direi. In effetti non c’era molta scelta di prodotti dozzinali ed ho avuto l’impressione di una certa approssimazione nel servizio. Una sola ragazza faceva tutto. Questo è un aspetto da migliorare. Godetevi il tramonto sul ponte, rosso fuoco.»

• Kaj 4 Hotell & Restaurang Punteggio degli ospiti: 8,4

«Camera ampia con balcone. Bella posizione sul porticciolo e vista del ponte. In camera la macchina del caffè non funzionava e il proprietario ci ha dato un thermos pieno di caffè appena fatto. Buona colazione.»

I 4 migliori hotel a Färjestaden