Svezia Göteborg Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Vanilla Punteggio degli ospiti: 9

«Ottimo rapporto qualitá/prezzo. Hotel in zona centrale. Stanza doppia nella norma. Bagno molto grande completo di set da bagno. Buona la colazione sia dolce che salato.»

• Linnéplatsens Hotell & Vandrarhem Punteggio degli ospiti: 8,4

«Struttura nuova, molto accogliente. Camere spaziose e, nonostante ero in una camerata da 6, molta privacy grazie alle tendine dei letti. Grandi e pulite le docce e i bagni. »

• First Hotel Kviberg Park Punteggio degli ospiti: 8

«Camere ampie»

• Best Western Plus Waterfront Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Tutto. Personale stupendo. Servizi eccellenti. Cucina ottima. Visuale strepitosa. »

• Quality Hotel 11 & Eriksbergshallen Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione appena fuori dal centro e la struttura »

• Radisson Blu Scandinavia Hotel, Göteborg Punteggio degli ospiti: 8,7

«questo hotel situato al centro di goteborg è in ristrutturazione. Io soggiornavo in una stanza ristrutturata, al momento alcuni dei servizi (sauna, sala ginnastica) o non sono attivi o sono in stanze di piccole dimensioni. per il resto la struttura è perfetta, il personale è gentilissimo. In particolare al mio arrivo il manager dell'hotel avendo percepito un mio problema, relativo al soggiorno a goteborg, ha proposto una soluzione che ho molto apprezzato e di cui gli sono stata grata»

• Spar Hotel Gårda Punteggio degli ospiti: 8,1

«Colazione ottima e abbondante La vicinanza dei mezzi pubblici Gentilezza dello staff e la pulizia delle stanze»

• STF Göteborg City Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«Colazione»