Svezia Karlstad Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sure Hotel by Best Western Savoy Karlstad Punteggio degli ospiti: 7,8

«Colazione e letto matrimoniale »

• First Camp Karlstad Punteggio degli ospiti: 7,3

«Contattati dalla reception per sapere l'orario del nostro arrivo. Chiavi disponibili in una cassetta di sicurezza. Posizione comoda per viaggio verso Stoccolma. Stoccolma si raggiunge in 3h ca. E resta buona parte della giornata per visitare la città.»

• First Hotel River C Punteggio degli ospiti: 8,4

«Posizione e vista della camera sul fiume. Camera molto spaziosa con angolo cottura. Letti comodi. Personale gentile e disponibile.»

• Clarion Collection Hotel Bilan Punteggio degli ospiti: 8,8

«La signora all'arrivo ci ha fatto sentire subito a nostro agio e ci ha offerto una merenda molto buona con biscotti e Brownie fatti in casa. Ci ha anche detto che l'albergo era stato costruito sopra una prigione e che la visita era gratuita se volevamo. C'era anche una palestra molto carina ed attrezzata a servizio della clientela. Cena molto buona, ingredienti freschi e cucinati perfettamente. »

• Clarion Collection Hotel Plaza Punteggio degli ospiti: 8,4

«La stanza molto grande anche se all'ultimo piano sottotetto»

• Scandic Winn Punteggio degli ospiti: 8,4

«Il design dell'albergo è davvero gradevole, è tutto molto pulito e in ordine, la colazione è eccezionale, abbondante e davvero buona. Peccato aver fatto solo una breve sosta e non aver usato palestra e piscina.»

• Solakoop B&B Punteggio degli ospiti: 8,3

«Il gestore mette a disposizione ad ogni ora l'ampia cucina al piano terra perfettamente attrezzata, parcheggio comodo nella struttura immersa nel verde.»

• CarlstadCity Hostel Punteggio degli ospiti: 7,7

«Posizione vicinissima alla stazione, molto comodo»

• Solsta Hotell Punteggio degli ospiti: 7,4

«L'unico aspetto positivo di questo hotel è che si trova in centro, e vicino all'autostazione e alla stazione ferroviaria. Altri aspetti non ne trovo.»

• Hotell Nova Punteggio degli ospiti: 8,6

«Camere molto belle (rimesse a nuovo da poco): spaziose e pulite. Personale gentile. Colazione buona e abbondante.»

I 10 migliori hotel a Karlstad