Recensioni su 2Home Hotel Apartments 3 stelle

Råsundavägen 175, 169 36 Solna, Svezia

#10 su 14 hotel di Solna

• Data recensione: 6 settembre 2018

«Piacevole soggiorno nei dintorni di una bellissima Stoccolma»
    • Monolocale Matrimoniale/Doppio con Letti Singoli

Contrariamente a quanto scritto da altri, a noi in 3 giorni le 2 chiavi non si sono mai smagnetizzate. La reception chiude alle 14 solo la domenica, dal lunedi' al venerdi' chiude alle 20. Al check-in forniscono il codice della serratura a combinazione per entrare dalla porta di servizio quando la reception e' chiusa. Il codice e' diverso da quello che serve invece per uscire sulla veranda e sulla terrazza che si trovano all'ultimo piano. Il wifi funzionava bene, ma era di quelli per cui tutte le volte si apre la pagina web su cui si accetta di connettersi: preferisco i wifi per cui memorizzi la password, come si ha normalmente in casa

L'hotel è a pochi minuti a piedi da una fermata della metro (Näckrosen) che in 13 minuti porta alla stazione Centralen, da cui attraverso una bella via pedonale si giunge facilmente a Gamla Stan, il centro storico. Le camere sono grandi: la nostra (la 50) aveva un letto matrimoniale, un divano letto (anche quello matrimoniale o quasi), un tavolo, un mobile, la TV e un bel po' di spazio: l'ingresso che portava alla camera era abbastanza ampio con una piccola cucina, con lavello, 2 piastre elettriche e il microonde. La dotazione era piu' che sufficiente per farsi una pasta o quant'altro. Bagno normale, con doccia con ante di vetro, ma senza piatto doccia, cioe' lo scarico e' direttamente nel pavimento. La colazione per i miei gusti ha poca roba dolce (solo pane e marmellata e pezzetti di un dolce che a me non piaceva), ma nel complesso e' abbastanza ampia, con formaggi, cetriolini, salumi e anche fettine di anguria. Fino a 7 notti di soggiorno non vengono a rifare la camera. Il parcheggio e' all'aperto, subito sotto l'hotel, ma sul retro, ma costa solo 55 sek (5,50 euro) al giorno e lo abbiamo pagato subito al check-in insieme al costo della camera. Al piano interrato ce' uno spazio tipo palestra e una sala lavanderia, per usare la quale occorre prenotarsi: non sono di quelle a gettoni e bisogna avere il detersivo: non so se chiedendolo alla reception lo danno, non abbiamo provato. Vicino all'hotel, sulla strada verso la metro, c'e' una Coop che chiude alle 22. Io ho trovato la sistemazione comoda, che ci ha consentito di spendere in 3 per 3 notti, con colazione e parcheggio circa 400 euro al 20 di agosto, di essere comunque velocemente in centro e di poterci cucinare una pasta alla sera, quando rientravamo verso le 21,30 e fuori, nonostante le belle giornate, c'erano circa 14 gradi.

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Ideale per le famiglie»
    • Monolocale Superior (4 Adulti)

Camera spaziosa, cucina ben fornita di pentole,bicchieri e tutto il necessario. Molti comfort a disposizione, sia nella stanza che nell'albergo, come la sauna e la palestra. Nella hall era presente un distributore di cibo e bevande. Fermate dell'autobus a pochi metri e fermata della metro facilmente raggiungibile a piedi ( circa 5 minuti). Personale cordiale e preparato

«Tranquillità, comodità e pulizia»
    • Monolocale Queen

Situato a Solna, un bel quartiere tranquillo fuori dal centro, raggiungibile in 10 minuti con la metropolitana vicina all' albergo, nella stessa strada, Rasundavagen. Ottimo staff gentilissimo e disponibile. Consigliato!

«Se conosci lo stile di vita svedese, la vacanza sarà fantastica sotto ogni aspetto.»
    • Monolocale Superior (4 Adulti)

Nota negativa non poter usufruire del distributore automatico negli orari di chiusura della reception. La zona offre a pochi passi un supermercato, ma dopo le 22 non si trova più alcun esercizio aperto.

Ottimo qualità prezzo. Colazione ok per qualità e quantità, staff disponibile ad ogni esigenza.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Tutto bene, ad un prezzo onesto per Stoccolma e dintorni»
    • Monolocale Queen

Doterei l'appartamento di una scopa. Manca, come quasi sempre, il bidet al bagno. Per i nostri usi può risultare strano dover pagare il soggiorno anticipatamente, prima ancora di vedere la stanza.

La posizione tranquilla a circa 6 km da Stoccolma ma ben servita dalla linea metro BLU, da preferire all'alternativa BUS. Sistemazione spartana ma efficiente. Possibilità di fare la sauna. E' presente un vano lavanderia.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Buono ma migliorabile»
    • Monolocale Matrimoniale/Doppio con Letti Singoli

Il letto aggiunto ,divano aveva le assi di legno rotte e scomode le tende non oscuravano molto e la mattina alle 5 entrava luce

La vicinanza a metro e treno

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Monolocale luminosissimo ed enorme (nel letto...»
    • Monolocale Superior (4 Adulti)

La reception è aperta solo per alcune ore al giorno, e per il resto ti forniscono il codice da digitare per aprire per l'ingresso notturno. Certo, anche così funziona... a meno che tu non debba chiedere informazioni. Occhio agli arrivi fuori orario.

Monolocale luminosissimo ed enorme (nel letto "matrimoniale" si sta comodamente in tre, e stringendosi un po' perfino in quattro!), colazione abbondante, posizione un po' lontana dal centro ma ben collegata con la metropolitana, a cinque minuti a piedi dalla struttura.

«Comodo ai mezzi. Pulito. Funzionale.»
    • Monolocale Superior (4 Adulti)

La stanza poteva essere un po più grande. Ci sono solo due fuochi in cucina. Secchi della spazzatura sporchi. Anche porta posate sporco (un capello...)

La struttura si trova vicino alla metro. La stanza familiare era pulita. Ho chiesto un cuscino ed un piumino in più per il terzo bimbo e me lo hanno dato senza problemi. Come pure hanno cambiato una padella che era troppo vecchia. La chiave si smagnetizza ogni giorno ma la cambiano in pochissimo tempo. Se è fuori orario (reception chiusa) basta usare un telefono bianco posto nella hall. Nel complesso giudizio positivo.

«Molto comodo per raggiungere la città (solo 6 fermate della...»
    • Monolocale Superior (4 Adulti)

Divano letto non molto comodo. Attrezzatura da cucina molto scarsa.

Molto comodo per raggiungere la città (solo 6 fermate della metro che dista 3 minuti a piedi). Facilità di parcheggio.

• Data recensione: 14 giugno 2017

«Lovely Stoccolma»
    • Monolocale Superior (4 Adulti)

Peccato che il bar dove si serve la colazione non sia aperto anche la sera... per una birretta in compagnia sarebbe stato perfetto !

Ottima posizione per raggiungere il centro di Stoccolma in metro in 15 minuti, fermata a pochi minuti a piedi. Colazione a buffet dolce e salata di buona qualità e varietà. Spazioso, con angolo cottura ben attrezzato, bagno completo e letti comodi, wi.fi, direi tutto quello che serve per una bella vacanza !

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Struttura discreta , buona vicinanza al metro.»
    • Monolocale Matrimoniale/Doppio con Letti Singoli

La camera ha i sanitari essenziali. La key card per la camera si era smagnetizzata. Al mio ritorno alle 18 di sera , per rimagnetizzarla ho dovuto parlare telefonicamente in inglese con un addetto , causa totale assenza di personale in loco dopo le hr. 14 . Se non parlavo inglese cosa sarebbe successo? Non mi è piaciuto che il personale terminasse il lavoro alle hr.14. e quindi neanche un responsabile presente da quell'ora in poi. Questo disservizio, inoltre , mi ha imposto di andare all' aereoporto 7 ore prima del volo , non avendo la possibilità di lasciare il bagaglio in deposito presso la struttura.

• Data recensione: 27 maggio 2017

«Ottima ubicazione»
    • Monolocale Superior (4 Adulti)

Il personale gentilissimo. Ho dovuto cambiare camera per questioni personali e mi hanno accontentato immediatamente. Super disponibili. La metro si trova 300 metri dall'albergo. Praticamente essere in centro a Stoccolma o a Solna è indifferente. A 1.4 km dalla struttura arriva e parte l'autobus per Arlanda Airport.

• Data recensione: 4 maggio 2017

«Reception deludente! »
    • Monolocale Superior (4 Adulti)

Servizio reception h24: è stato letteralmente un casino fare il check- in: tessere non funzionanti, siamo entrati in una camera sbagliata perchè la receptionist di turno (disattenta al centralino e noncurante dei nostri problemi) ci ha permesso di entrare in una camera occupata. Poi dopo 3 telefonate, siamo stati in grado di entrare nella nostra camera. Servizio assolutamente da rivedere.

Vicinissimo alla stazione metro Nackrosen (linea blu), facilmente raggiungibile anche col bus (N.151 e 197). Colazione abbondante ma non con vasta scelta, anche se nel complesso soddisfacente. Terrazza panoramica, sauna e lavatrice molto graditi.

• Data recensione: 16 settembre 2018

«L'appartamento era molto spazioso»
    • Monolocale Matrimoniale/Doppio con Letti Singoli

La manutenzione degli ambienti dovrebbe essere più curata

L'appartamento era molto spazioso

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Perfect!»
    • Monolocale Queen

Metterei un condizionatore d'aria fredda per l'estate..

Stanza, cucina, pulizia e posizione dell'appartamento perfetti..

• Data recensione: 25 agosto 2018

«In other city but close to the city»

5 giorni senza cambio lenzuola e pulizia camera

Anche se in altro comune (Solna) Vicinanza metro quindi 10 min dalla stazione centrale di stoccolma

• Data recensione: 5 settembre 2017

«ottimo per la gentilezza e la pulizia, vicino alla fermata della metropolitana che ti porta in città»

l'orario del check-in

la colazione abbondante

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Alloggio spazioso e molto luminoso.»
    • Monolocale Queen

dotazione stoviglie in cucina carente

Alloggio spazioso e molto luminoso. Cabina doccia comoda e pratica

• Data recensione: 21 maggio 2017

«Appartamento spazioso vicino a stazione metro»
    • Monolocale Queen

Mancano strumenti per la pulizia dell'appartamento

Appartamento spazioso e luminoso Letto grande Vicino alla stazione della metro

«abbastanza piacevole»

letto piccolo

colazione discreta

• Data recensione: 17 novembre 2016

«Non c era un pc disponibile per fare stampare.»
    • Monolocale Matrimoniale/Doppio con Letti Singoli

Non c era un pc disponibile per fare stampare.

• Data recensione: 2 gennaio 2016

«Bello il mini appartamento con angolo cottura, ottima la...»

Bello il mini appartamento con angolo cottura, ottima la colazione con scelta tra dolce e salato e comoda la posizione a poca distanza dal centro.

• Data recensione: 2 settembre 2015

«La relativa vicinanza alla metro per raggiungere la città.»

All'arrivo intorno alle 23, abbiamo trovato una dotazione letto (sacco piumone) e bagno per una sola persona mentre eravamo in due. Con la reception chiusa abbiamo dovuto adattarci con un solo lenzuolo fino alla mattina successiva.

La relativa vicinanza alla metro per raggiungere la città.

• Data recensione: 2 settembre 2015

«La zona sebbene decentrata è piuttosto tranquilla, ad una...»

La colazione al bar della struttura al costo fisso di circa € 8 cara per il prezzo richiesto. Il check-in tardivo, nelle ore notturne non c'e la reception e le camere vengono assegnate da un operatore che parlerà con voi tramite telefono (in inglese e pochissimo italiano).

La zona sebbene decentrata è piuttosto tranquilla, ad una decina di minuti a piedi della fermata della metro, facilmente raggiungibile anche nelle ore notturne.

• Data recensione: 2 settembre 2015

«La struttura tutto sommato è funzionale ad una decina di...»

Durante il soggiorno non viene effettuata la pulizia e il cambio degli asciugamani, veramente insufficienti. Il letto troppo piccolo per due adulti, poco più di una piazza e mezzo.

La struttura tutto sommato è funzionale ad una decina di minuti a piedi dalla metro fermata Nackrosen (linea blu direzione Akalla). In quindici minuti di metropolitana si raggiunge il centro di Stoccolma e/o la stazione dei treni/terminal bus (T- Centralen) da e per aeroporti.

• Data recensione: 1 settembre 2015

«appartamento ben attrezzato»

al nostro arrivo dopo l'orario previsto non abbiamo avuto informazioni chiare per il parcheggio dell'auto ed abbiamo preso una multa...

appartamento ben attrezzato

• Data recensione: 30 agosto 2015

«L'hotel si trova in una zona tranquilla, ad una decina...»

L'hotel si trova in una zona tranquilla, ad una decina di minuti a piedi dalla metropolitana che permette di arrivare in centro Stoccolma comodamente. Nei pressi della struttura si trova un supermercato Coop. La nostra stanza era ampia e dotata di un angolo cottura provvisto di tutto il necessario.

• Data recensione: 27 agosto 2015

«La posizione, vicino a una fermata della metro, tale da...»

La scarsa considerazione delle nostre osservazioni allo staff. Mi era stato assicurato la presenza di wifi nella struttura e per tale motivo non avevo attivato una connessione all'estero. Ha funzionato modestamente solo per due giorni, poi black out totale per gli altri tre. Con grossi problemi nella pianificazione del programma di viaggio. Alle mie garbate rimostranze il personale rispondeva che a loro funzionava. Non sono un ingegnere informatico ma anche un bambino avrebbe capito che il sistema è notevolmente sottodimensionato, quindi non è un servizio realmente fruibile. Dotatevi di una connessione dati personale!

La posizione, vicino a una fermata della metro, tale da poter girare comodamente per la città sfruttando appieno il servizio integrato di trasporti.

• Data recensione: 24 agosto 2015

«E' un albergo in formula residence.»

Un po' complicato capire come e dove parcheggiare senza incorrere in sanzioni (una volta trovato il costo è di 6/7€ al giorno). Colazione non troppo varia ma comunque buona.

E' un albergo in formula residence. Si trova in un quartiere periferico, Solna, ma vicino alla metro che in 10 minuti porta nel cuore di Stoccolma. Quando non avevamo voglia di cenare fuori abbiamo usato il cucinotto dell'appartamento incluso nel prezzo camera. Lavatrici/asciugatrici disponibili gratuitamente in una sala comune, basta prenotarsi. Sauna inclusa in sala comune ad uso privato su prenotazione (..che purtroppo non siamo riusciti a provare!) Spazioso Personale disponibile e preparato in loco (durante il giorno) o in remoto (la sera e festivi).

• Data recensione: 21 agosto 2015

«Hotel davvero ottimo, lo consiglio al 100%, camera bella...»

Hotel davvero ottimo, lo consiglio al 100%, camera bella grande con angolo cottura, posizione dell'hotel davvero buona, a pochi passi c'è la coop e poco dopo trovate la fermata della metro, che in circa 10-15 min vi porta in pieno centro. Il personale molto gentile e disponibile. Ripeto lo consiglio.

• Data recensione: 20 agosto 2015

«posizione tranquilla e vicino alla metropolitana, comoda per...»

pulizia della camera solo a cadenza settimanale, non ideale per soggiorni piu' brevi.

posizione tranquilla e vicino alla metropolitana, comoda per visitare la citta' di Stoccolma, la camera ampia e confortevole, la cucina ben attrezzata, WiFi buona

• Data recensione: 25 maggio 2015

«In breve mi piaciuto tutto di questa struttura.»

Niente.

In breve mi piaciuto tutto di questa struttura. a partire dalla facilità nel raggiungerla , la vicinanza alla metro ( Fermata Nackrosen , metro blu direzione finale Akalla ), la presenza del supermercato Conad dove è possibile acquistare la colazione o ciò che si vuole.Appartamento per 4 persone grande e letti comodi , pulizia OK!!E la cosa più importante è stato il prezzo..basso per gli standard di Stoccolma senza rinunciare alla qualità , anzi!Consigliatissimo.

• Data recensione: 5 maggio 2015

«buona posizione solo a 15 minuti dal centro di stoccolma con...»

potrebbe esserci più attrezzatura nell'angolo cottura e almeno una scopa visto che non sono assicurate le pulizie giornaliere.

buona posizione solo a 15 minuti dal centro di stoccolma con la metropolitana, un buon negozio coop vicino aperto fino alle 22 grande camera pulita e ottimo l'angolo cottura che ti consente di risparmiare sui pasti. Anche se non citato c'è wifi nelle camere

• Data recensione: 27 aprile 2015

«l'hotel é a 10minuti a piedi dalla stazione della...»

Noi abbiamo soggiornato per 3 notti e non viene effettuata pulizia della stanza o cambio asciugamani (che comunque vengono forniti). le finestre hanno solo delle veneziane per cui ciò permette l'ingresso della luce appena sprge il sole. colazione molto minimale.

l'hotel é a 10minuti a piedi dalla stazione della metropolitana e in poche fermate si è in centro. lo staff è molto cordiale e disponibile a dare informazioni su come raggiungere i vari punti della cittá. la zona è molto tranquilla e in vicinanza dell'hotel vi è un supermercato coop.

• Data recensione: 11 aprile 2015

«Ottima posizione per raggiungere il centro della città...»

Ottima posizione per raggiungere il centro della città quartiere silenzioso,super mercato e metro vicino la struttura camera spaziosa ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 2 ottobre 2015

«Pulizia e vicinanza con la metropolitana sono i puntoi forti...»

La colazione andrebbe migliorata

Pulizia e vicinanza con la metropolitana sono i puntoi forti di questa struttura

• Data recensione: 29 settembre 2015

«la posizione e i servizi offerti nelle vicinanze:...»

la posizione e i servizi offerti nelle vicinanze: supermarket e mezzi pubblici, CONFORT GENERALE DELLA STRUTTURA

• Data recensione: 14 settembre 2015

«superfacile e supercomodo»

non c'è un computer disponibile per i clienti con internet libero all'esterno

superfacile e supercomodo

• Data recensione: 2 settembre 2015

«Posizione comoda a 5 minuti dalla metro linea centrale.»

Posizione comoda a 5 minuti dalla metro linea centrale. Facile accesso con l automobile. Silenziosità e sicurezza sia del quartiere che delle camere

• Data recensione: 31 agosto 2015

«Dovrebbero aggiungere qualche pentola e padella in più.»

Dovrebbero aggiungere qualche pentola e padella in più.

• Data recensione: 30 agosto 2015

«cambio asciugamani mai fatto, ne pulizie.»

cambio asciugamani mai fatto, ne pulizie.

«Reception molto disponibile.»

Wi-fi non sempre funziona

Reception molto disponibile. Stanza molto grande. Vicinanza alla metro.

«Parcheggio economico.»

Parcheggio economico. Vicinanza alla metro. Stanza molto grande.

• Data recensione: 23 luglio 2015

«L'albergo è molto funzionale»

L'albergo è molto funzionale

• Data recensione: 14 febbraio 2015

«La stanza grande»

La stanza grande

Ci sono anche 15 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.