Recensioni su Central Hotel 3 stelle

Vasagatan 38, Norrmalm, 11120 Stoccolma, Svezia

#24 su 144 hotel di Stoccolma

«Comodo punto d'appoggio per visitare la città»
    • Camera Matrimoniale Standard

Premesso che noi ci siamo trovati molto bene, forse si potrebbe fare qualche piccola aggiunta per le famiglie, come un tavolo per il cambio pannolino nel bagno accanto alla reception (che noi abbiamo dovuto usare quando siamo tornati a ritirare i bagagli prima di partire) Suggestion: You should consider adding a changing table in the bathroom on the ground floor.

Ottima posizione proprio dall'altro lato della strada rispetto all'arrivo del Arlanda Express e davanti alla fermata n.17 del hop-on hop-off bus. Molto vicino a una delle principali vie pedonali che portano al centro (10 min a piedi), al Palazzo Reale, ai principali moli turistici e alla Città Vecchia (15-18 min). Colazione molto varia e ottima. Abbiamo anche avuto modo di cenare al ristorante dell'albergo e ci siamo trovati piuttosto bene (Cucina di ispirazione Francese, Dolci molto buoni). La nostra camera standard non era grandissima ma in generale l'abbiamo trovata in linea con altre camere nelle principali capitali Europee. Bagno cieco ma disposto bene. Un sacco di prodotti disponibili (inclusi shampoo, balsamo e cuffia). Manca il mini-bar ma ci sono bollitore e tè/caffè e vengono omaggiate due bottigliette d'acqua al giorno. Il materasso era comodo e, nonostante la vicinanza della stazione, la nostra camera era molto silenziosa (4 piano, affaccio su lato destro del palazzo verso un passaggio privato e degli uffici). Abbiamo richiesto la culla e l'abbiamo facilmente montata noi a lato del letto. Anche questo servizio ci è sembrato in linea con altri alberghi della medesima categoria. Personale disponibile e zone comuni molto carine (c'è anche una terrazzina interna).

«Hotel ok»
    • Camera Singola Standard

Aria condizionata praticamente inesistente e quindi molto caldo (c'è da tenere in considerazione che il clima era eccezionalmente a 32 gradi, mancanza di frigobar.

Hotel in ottima posizione, camere moderne e funzionali, buona insonorizzazione e letto comodissimo. Colazione molto curata con particolare attenzione al salato, ottimo pane, bevande, salumi e formaggi. Yogurt di vari tipi con cerali a disposizione, sezione riservata alle persone allegiche.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Centralissimo e carino»
    • Camera Singola Standard

La mia camera dava su un cortile interno dove la gente poteva sedersi a bere. Non il massimo dato che le finestre erano tutte a vetri. Colazione a buffet ricca ma non c'era né un espresso, né un cappuccino. Cmq si sopravvive lo stesso!

Vicinissimo alla stazione, ben arredato e pulito. Ottima colazione. Il personale è stato molto molto gentile.

«In stazione!!»
    • Camera Superior

La posizione molto comoda vicino alla stazione centrale ed al city terminal. La colazione molto varia e di qualità. La camera non molto ampia molto bella ed a tema stazione ferroviaria. Il letto molto comodo.

«Viaggio per lavoro»
    • Camera Singola Standard

Le tende oscuranti della camera fanno filtrare un po' di luce al mattino

Comoda al centro ed alla metro. Colazione ottima ed abbondante. Pulizia della camera

«Hotel molto curato pulito e con una colazione a buffet molto...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Hotel molto curato pulito e con una colazione a buffet molto ricca e con prodotti di qualità. La struttura è a 50 m dalla Central station e centralissima. Ho soggiornato con moglie e bimba di 4 anni

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Nonostante tutto, l'hotel è eccellente.»

L'unica nota negativa di questo eccellente hotel è stata la mancata pulizia della camera il secondo giorno del soggiorno. Non è lo standard dell'hotel ovviamente, visto che le camere delle mie amiche sono state pulite. Alle mie rimostranze si sono attivati solo per sostituire la biancheria del bagno.

Posizione, colazione, arredi e spazi, camere. Tutto era eccellente.

«Oltre ogni aspettativa»
    • Camera Matrimoniale Standard

piccola nota, tipica del Nord Europa, l'illuminazione della stanza e del bagno molto fioca, con alcune lampade ad incandescenza anche fastidiose da manovrare. Tuttavia ci si abitua molto velocemente.

Struttura davvero interessante, tutto è studiato per creare confort, anche i dettagli che inizialmente hanno fatto storcere un attimino il naso. La camera è abbastanza spaziosa, manca un reale armadio (al suo posto una staffa a vista per appendere le grucce), ma tutto è studiato per essere efficace ed efficiente. Nel bagno ad esempio manca un piatto doccia ma il pavimento è riscaldato ed è impossibile che resti bagnato o macchiato. Ottimi i letti "Carpe Diem", marca che non conoscevo ma che spero di provare anche altrove. Ottimo il kit di cortesia e le bevande free of charge nella hall ed in camera. Un cenno particolare allo staff sempre discreto ma molto cordiale e desideroso di scambiare due chiacchiere o di offrire un consiglio valido. Davvero superiore alle mie aspettative. La colazione è tipicamente svedese, pertanto non aspettatevi una buona dotazione di dolci: il salato domina già dal mattino.

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Posizionato a 100 metri dalla stazione dell’Arlanda Express,...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posizionato a 100 metri dalla stazione dell’Arlanda Express, il treno veloce che collega con l’aeroporto e vicinissimo alla città vecchia. Colazione straordinaria.

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Hotel comodo e accogliente in posizione strategica»
    • Camera Matrimoniale Standard

In camera c’è solo un piccolo appendiabiti e un ripiano per appoggiare la valigia, un po’ poco per due persone. Manca una cassaforte come peraltro nella maggior parte degli hotel di Stoccolma

Posizione centralissima, a poche decine di metri dalla stazione dell’Arlanda express e dalla fermata T-Central della metro e comunque comoda per girare a piedi buona parte della città. Nella zona abbondano anche ristoranti e fast food. Molto buona e varia la colazione, camera arredata in modo spartano ma comunque accogliente, pulita e silenziosa. Staff gentile e veloce

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«perfetto»
    • Camera Matrimoniale Standard

tutto perfetto per le mie esigenze di lavoro. Semplice, pulito, posizionato di fronte alla stazione e comodissimo al centro. Non economico ma gli hotel a Stoccolma sono carissimi. Gentilissimo il proprietario (o direttore), viaggiavo con altri due colleghi il cui volo era stato cancellato e quindi non sono arrivati ad occupare le stanze la prima notte. Nonostante non fosse obbligato a farlo, il proprietario (o direttore ), non gli ha fatto addebitato nulla per la prima notte in cui non si sono presentati. Bravissimo! ha sicuramente conquistato clienti per i prossimi viaggi a Stoccolma.

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Colazione abbondante e di qualità sia nel dolce che nel...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Prezzo alto (anche se tutta Stoccolma è decisamente cara rispetto alla media europea). Letti (e cuscini) un pò troppo morbidi. Tv con pochi canali (italiani zero).

Colazione abbondante e di qualità sia nel dolce che nel salato. Siamo arrivati in prima mattinata e seppur la camera doveva essere disponibile solo dopo le h. 16 ci è stata data immediatamente. Hotel in ottima posizione arrivando con i mezzi c/o la Stazione Centrale di Stoccolma e posizione assolutamente centrale rispetto alla "city" e città "vecchia" che si raggiunge con una breve camminata di 10/15 minuti. Staff accogliente e disponibile; check in (e check out) pratico e veloce. Possibilità di lasciare i bagagli in una stanza anche dopo il check out. Stanza abbastanza "essenziale" e comunque accogliente e silenziosa con bottigliette di acqua offerte e bollitore per farsi del caffè/the. Parecchie prese presenti in camera per ricaricare cell. e altri apparecchi elettronici. Wi fi ottimo in tutta la struttura.

• Data recensione: 22 settembre 2017

«A due passi dalla stazione centrale, struttura funzionale...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Metterei letti doppi in tutte le stanze (due letti singoli, anche se uniti, restano letti singoli).

A due passi dalla stazione centrale, struttura funzionale con tutto il necessario per un viaggio di lavoro/weekend confortevole. Dettagli piacevoli come caffé e thé gratuiti nella stanza. Staff efficiente e sorridente, colazione a buffet per tutti i gusti, esperienza estremamente piacevole. Connessione wifi impeccabile.

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Posizione comoda, vicino alla stazione centrale, quindi...»
    • Camera Singola Standard

Le finestre della mia stanza, al primo piano, davano direttamente sul terrazzo dell'albergo (allo stesso livello), dove la gente si sedeva a fumare o fare due chiacchiere, per cui l'unico modo per avere un minimo di privacy era tenere le tende tirate!

Posizione comoda, vicino alla stazione centrale, quindi molto comoda anche per l'aeroporto. La città vecchia si raggiunge a piedi in 10 minuti. Ottima la colazione. Stanza ampia, moderna e confortevole, se non fosse per la storia del terrazzo... (vedi aspetti negativi)

«Central di nome e di fatto»
    • Camera Matrimoniale Standard

Probabilmente in linea con lo standard svedese, ma piuttosto costoso e con pagamento anticipato al check in.

Ottima posizione, camera essenziale ma abbastanza funzionale; molto soddisfacente la prima colazione

«La posizione è molto buona, sia per l'arrivo...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanza di grandezza media. La pulizia della stanza non è stata eccelsa. Non c'è stata presenza di odori sgradevoli, ma la stanza non profumava. Nota un po' negativa la porta del bagno che purtroppo riportava qualche "schizzo" sgradevole essendo a ridosso del water.

La posizione è molto buona, sia per l'arrivo dall'aeroporto che per la street pedonale famosissima che porta nel centro storico. La colazione abbondante e ben assortita. Lo staff gentile e cortese. Camere grandi nella media, bagno piccolo ma fornito di tutto. Wi-Fi perfetto su tutti i piani. Accettabile rapporto qualità-prezzo. Letto molto comodo

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Un soggiorno da consigliare»
    • Camera Singola Standard

Non ho trovato nulla di negativo, forse manca in camera un armadio chiuso ma sinceramente dopo lo stupore iniziale ( c'è un'asta con degli appendini) se ne può fare tranquillamente a meno ( sarete agevolati alla partenza con la valigia praticamente già fatta !)

L'hotel è in posizione ottima, vicino alla stazione centrale, alle fermate degli autobus e alla metro. la struttura all'esterno sembra antica invece all'interno tutto è moderno e colorato, la hall prevede molti punti dove riposare, assaporare bevande messe a disposizione tutto il giorno, un punto internet e anche un giardinetto esterno al primo piano. La camera singola non è molto grande ma è funzionale e dispone anche di un "angolino fitness" cioè alcuni pesi per fare eventualmente allenamento quotidiano. L'ambiente è tranquillo e pulito. L'hotel può vantare due punti di forza: la prima colazione che è varia, veramente abbondante e di qualità e il letto, un Carpe Diem che, vi assicuro, vi regalerà sogni più che d'oro!

«HOTEL VERAMENTE "CENTRALE"»
    • Camera Matrimoniale Standard

Forse un pò piccola la camera, così come il bagno, che si potrebbero peraltro dotare di una illuminazione un po' più forte.

Hotel molto centrale, dotato di tutto quanto necessario, con personale molto carino e sempre disponibile. Ottima la colazione, sia dolce che salata, caratterizzata da una vasta scelta di prodotti, sempre freschi e di qualità. Apprezzabile anche il giardino pensile, posto all'altezza del primo piano, dove poter trascorrere qualche momento di relax al termine delle giornate passate girando per la città, al caso sorbendo un buon caffè con ottimi biscotti, sempre disponibili gratuitamente nella hall.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«La colazione è ottima, con buffet molto ricco.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La doccia un po' piccola e con lo scarico otturato.

La colazione è ottima, con buffet molto ricco. La camera non era grandissima ma era accogliente, ben arredata e pulita. Nella hall caffè, tè, acqua e biscottini a disposizione. Posizione comodissima, vicinissima alla stazione centrale e pratica per raggiungere il centro a piedi.

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Comodo e curato»
    • Camera Singola Standard

Unica piccola pecca, il materasso: troppo morbido per i miei gusti

Ottima posizione, comodissima sia per i collegamenti per gli aeroporti che per raggiungere il centro e tutte le attrazioni della città. Camera curata, pulita e dotata di tutto, sebbene di piccole dimensioni. Eccellente colazione a buffet.

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Ottimo Hotel per visitare Stoccolma»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nella nostra camera non era presente l'armadio ma un appendiabiti. No minibar e cassaforte.

Hotel in posizione strategica a 2 passi da metro e cityterminal (per le navette da Arlanda e Skavsta) e anche dal centro. Inoltre difronte all'ingresso c'è la fermata del bus hop on hop off. Buono il comfort della camera standard sia per metratura che per la perfetta insonorizzazione, colazione ricca e staff gentile. Wifi buono. Lo consiglio.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Una piacevole scoperta»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nulla, tutto di ottimo livello.

Ottimo hotel. Situato accanto alla stazione di termine dell'Arlanda Express, permette di raggiungere le principali attrazioni della città a piedi, o eventualmente, di prendere la metropolitana di T-Centralen che si estende in tutte le direzioni. Le stanze sono molto curate, forse un po' piccole (nel nostro caso però parte dello spazio libero era occupato dalla culla per il nostro bimbo), ma molto carine, pulite, ordinate e silenziose. Ottima la colazione con una grandissima varietà di prodotti, anche per intolleranti. Wi-fi in tutta la struttura, e personale molto cortese.

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Posizione eccellente»
    • Camera Matrimoniale Standard

Poco spazio per gli effetti personali, manca l'armadio in camera. Letto un po' troppo soffice.

Posizione eccezionale, a due passi dalla stazione da dove parte l'Arlanda Express per l'aeroporto, e molto vicino al centro storico. Staff gentile ed efficiente.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Buon rapporto qualità/prezzo per Stoccolma»
    • Camera Matrimoniale Standard

La stanza, sia pur comoda, era davvero "minimal", e c'era solo una piccolissima finestrella.

La colazione, varia e di buona qualità, lo staff cortese e disponibile.

• Data recensione: 4 marzo 2017

«Un minuto dalla stazione centrale, comodissimo per aeroporto...»
    • Camera Singola Standard

Un minuto dalla stazione centrale, comodissimo per aeroporto di Arlanda. 10 minuti a piedi dal cuore del centro storico. Wi-fi veloce. Stanz pulite e confortevoli. Buon rapporto qualità-prezzo. Ottima scelta sia per lavoro che per turismo. Colazione molto varia e abbondante

• Data recensione: 28 dicembre 2016

«Soggiorno gradevolissimo»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'unica cosa che migliorerei è un po' più di luce nelle stanze; le luci soffuse sono rilassanti, ma essendoci già poca luce esterna, avere almeno una fonte di luce artificiale più potente servirebbe per cercare le cose in valigia ad esempio. Ma è davvero l'unica cosa.

La colazione, la centralità della posizione, le stanze confortevoli.

• Data recensione: 26 settembre 2016

«posizione molto comoda x lavoro e turismo .»
    • Camera Singola Standard

prezzo molto alto per tipologia di hotel

posizione molto comoda x lavoro e turismo . gentilezza del personale e livello del servizio molto buoni e famigliari

• Data recensione: 17 settembre 2016

«ottimo soggiorno al Central hotel in una splendida Stoccolma»
    • Camera Singola Standard

quando c'è tanta gente a colazione, il personale fatica a tenere puliti i tavoli e può capitare di dover mangiare con i residui della colazione precedente vicini.

La centralità e la tranquillità della struttura, davvero molto vicina alla central station ma non disturbata da essa.Grande gentilezza e discrezione di tutto il personale in particolar modo di quello della reception.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Il servizio ristoro nella holl»
    • Camera Matrimoniale Standard

La mancanza di aria condizionata

Il servizio ristoro nella holl

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Staff gentilissimo, ho potuto fare il check-in ancor prima...»
    • Camera Singola Standard

Staff gentilissimo, ho potuto fare il check-in ancor prima dell'orario indicato sul sito. Colazione abbondante e posizione perfetta. Consigliato!

• Data recensione: 19 luglio 2018

«La disponibilità del personale, la colazione, la camera »
    • Camera Matrimoniale Standard

La disponibilità del personale, la colazione, la camera

«La struttura in sè, bella e pulita.»
    • Camera Singola Standard

La struttura in sè, bella e pulita. Ottima colazione.

«Posizione strategica »
    • Camera Matrimoniale Standard

Assenza aria condizionata, camera piccola per 3 persone, tv senza canali internazionali

Posizione staff colazione pulizia letto comodi

«Comodità di tutto»
    • Camera Matrimoniale Standard

I due portoni d'ingresso molto dimessi. Da migliorare.

La posizione. La colazione

«Colazione Inclusa, Posizione Ottima, Staff cortese e Pulizia...»
    • Camera Singola Standard

Colazione Inclusa, Posizione Ottima, Staff cortese e Pulizia Ok!

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«posizione centrale vicino alla stazione , buona pulizia e...»
    • Camera Singola Standard

posizione centrale vicino alla stazione , buona pulizia e ottima colazione con vasto assortimento dolce e salato

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«L attesa per un loro sbaglio, l ascensore non funzionante.»
    • Camera Superior

L attesa per un loro sbaglio, l ascensore non funzionante.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Colazione molto varia, camera pulita e spaziosa quanto basta.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazione molto varia, camera pulita e spaziosa quanto basta. Letti comodi e Bagno grande.

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Ho prenotato 4 camere »

Ho prenotato 4 camere Ma l hotel ne aveva riservate 3

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Stanza senza finestra (non specificato nella riservazione)»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanza senza finestra (non specificato nella riservazione)

• Data recensione: 3 luglio 2017

«l'orario per la colazione che non mi ha permesso di...»
    • Camera Singola Standard

l'orario per la colazione che non mi ha permesso di usufruirne

• Data recensione: 16 giugno 2017

• Camera Matrimoniale Standard

Mancanza di un armadio in camera

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Ottimo Hotel nel cuore di Stoccolma»
    • Camera Matrimoniale Standard

Camera moderna in edificio storico, centralissimo. Colazione ricca e ottima, sia per il dolce che per il salato.

• Data recensione: 17 aprile 2017

«Stoccolma ... da vedere assolutamente»
    • Camera Singola Standard

Posizione albergo. Arredo camera e Hall. Ristorante per la colazione. Buffet della colazione.

• Data recensione: 13 aprile 2017

«Stoccolma da vedere ... in estate !!!»
    • Camera Singola Standard

stanza, posizione albergo, cortesia personale

• Data recensione: 22 marzo 2017

«Vicino stazione Arlanda express e vicino a zona pedonale»

Prezzo alto

Vicino stazione Arlanda express e vicino a zona pedonale

• Data recensione: 15 marzo 2017

«Posizione perfetta per visitare la città »
    • Camera Matrimoniale Standard

Posizione perfetta per visitare la città Camere arredate con mobili moderni e funzionali Colazione

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Singola Standard

posizione centralissima, servizio e camere ottimi, colazione altrettanto

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«consigliatissimo per Stoccolma»
    • Camera Matrimoniale Standard

la colazione vale quasi il viaggio a Stoccolma e la scelta di questo hotel.

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«posizione, pulizia, comfort delle camere»
    • Camera Singola Standard

posizione, pulizia, comfort delle camere

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Ottima colazione, letto comodo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanza piccolissima, pulizia da migliorare

Ottima colazione, letto comodo

• Data recensione: 16 dicembre 2016

«Ottima posizione, tutto il necessario in uno spazio ben organizzzato»
    • Camera Singola Standard

il rumore del termoconvettore un poco fastidioso

Colazione in bella atmosfera da bistrot parigino

• Data recensione: 17 maggio 2016

«State cercando un hotel il più comodo possibile ai mezzi di...»

State cercando un hotel il più comodo possibile ai mezzi di trasporto per l'aeroporto di Arlanda, così da non perdere tempo e non avere patemi? Questo fa al caso vostro. Basta attraversare la strada e si è al binario. Inoltre, è molto bello, hall accogliente, staff disponibile, colazione molto buona (e dal mattino presto) e stanze molto molto confortevoli. Letto comodissimo. Inoltre, in zona comoda sia per muoversi con i mezzi pubblici per raggiungere ogni angolo della città e anche per andare a piedi sino alla città storica. Lo consiglio.

• Data recensione: 9 febbraio 2016

«Arredamento moderno per questo hotel situato in una...»

Stanza poco spaziosa

Arredamento moderno per questo hotel situato in una posizione eccellente, per chi vuole visitare la città, fare shopping o spostarsi con i mezzi pubblici. Ottima e abbondante la colazione.

• Data recensione: 27 novembre 2015

«posizione»

arredamento ikea, sala colazione piena nessuno sparecchiava tavoli, multa 100,00 euro per aver fumato una sigaretta alla finestra, non c'era scritto da nessuna parte di eventuali multe, la ragazza della reception, molto spiritosa, ha detto che ci faceva anche lo sconto perchè avremmo dovuto pagare 200,00 euro

posizione

• Data recensione: 14 settembre 2015

«Posizione ottima vicina sia alla metropolitana che ai pulman...»

Posizione ottima vicina sia alla metropolitana che ai pulman per l'aeroporto oppure per visitare a piedi il centro storico e persino vicino alla navetta per l'ikea!

• Data recensione: 25 agosto 2015

«albergo triste , ma comodo per i trasporti.»

albergo triste , ma comodo per i trasporti. Zona stazione, con barboni che dormono per terra. vista opprimente su cortile interno disordinato. staff supergentile e disponibile, pulito, ottima colazione, letto comodo.sono stato 3 notti ad agosto è ho pagato per una doppia standard senza armadi quasi 900 euro. le zone belle a stoccolma sono altre.

• Data recensione: 23 agosto 2015

la scarsa professionalità al check-in: continui rinvii sulla consegna della camera. Chiesto alle 11.00 ci avevano indicato per le 15.00. Alle 15.00 ci hanno detto che avrebbero iniziato la pulizia ma non sapevano con quale camera. Abbiamo atteso fino alle 16.00 poi siamo usciti per non passare tutta la giornata in reception. Parlato con Sofia

• Data recensione: 20 agosto 2015

«Struttura centralissima.»

L ultimo giorno di permanenza a stoccolma mia moglie ha subito il furto della borsa in centro in una coffe house. State attenti: la citta è piena di borseggiatori!!!

Struttura centralissima. Letti comodissimi e stanze very cool.

• Data recensione: 18 agosto 2015

«La posizione dell'hotel è centrale, ottima per visitare...»

Prenotata una tripla de luxe, abbiamo alloggiato in una stanza doppia con un terzo letto pieghevole, con spazi ridottissimi a disposizione per 3 persone. Non è stato possibile cambiare stanza !

La posizione dell'hotel è centrale, ottima per visitare comodamente la città.

• Data recensione: 17 agosto 2015

«la colazione e gli spazi comuni ( se si viaggia in gruppo di...»

non è piaciuta la mancanza di armadio e di qualsiasi ripiano per riporre abiti e cose varie.Fermandosi una settimana è scomodissimo tenere tutto o quasi in valigia

la colazione e gli spazi comuni ( se si viaggia in gruppo di amici sono fondamentali )

• Data recensione: 6 agosto 2015

«Ottima posizione, vicino alla stazione Centrale,...»

La stanza un po' piccola se si hanno più valige da disfare, ma è un disagio assolutamente sopportabile!

Ottima posizione, vicino alla stazione Centrale, all'Arlanda Express ed al capolinea del Flygbussarna, ed allo stesso tempo a pochi metri dal centro città. Ottima scelta nel buffet della colazione (forse, per il gusto italiano, un po' limitata la scelta dei dolci, ma comunque ci sono).

• Data recensione: 2 agosto 2015

«io avevo chiesto una camera ai piani alti, mi è invece stata...»

io avevo chiesto una camera ai piani alti, mi è invece stata assegnata una camera al primo piano che si affaccia su un cortile interno che funge da deposito merci, per cui al mattino alle 6 inizia un carico-scarico estremamente rumoroso e spiacevole.

• Data recensione: 2 agosto 2015

«il letto morbido, con ottimi cuscini e materassi e...»

purtroppo la vacanza è stata rovinata dal furto subito da mia moglie della sua borsa con documenti ecc... in un caffè centralissimo (caffè house) in via drottninggatan. Tutto il mondo è paese: attenti alle borse, soldi eccetera... portate tutto addosso e state attenti: ci sono molti borseggiatori.... parola di una famiglia che vive a roma e ci combatte tutti i giorni; però ci siamo fatti fregare a Stoccolma. ..... Per trovare la polizia di sabato .... una odissea..... e sarebbe stato impossibile avere dal consolato un foglio sostitutivo del passaporto per rientrare a casa (aereo la sera del medesimo giorno del furto): tutti in ferie di sabato 1 agosto !!!!! Mia mogli e aveva anche la carta di identità lasciata in valigia in hotel e siamo partiti.

il letto morbido, con ottimi cuscini e materassi e biancheria ..... meraviglioso dormirci

• Data recensione: 15 luglio 2015

«hotel in posizione centralissima, cordialità del personale,...»

se la camera fosse stata un tantino più grande sarebbe stato meglio...

hotel in posizione centralissima, cordialità del personale, prima colazione ottima e abbondante

• Data recensione: 12 luglio 2015

6,5
    «La posizione dell'albergo permette di raggiungere...»

Noi avevamo prenotato una stanza tripla invece ci hanno dato una doppia con un letto pieghevole aggiunto e quindi lo spazio nella camera era ridotto. Per appendere gli indumenti c'era solo un ferro dove appendere gli indumenti insufficiente per tre persone

La posizione dell'albergo permette di raggiungere facilmente tutte le isole

• Data recensione: 18 giugno 2015

«Competenza e disponibilità del personale alla reception »

Competenza e disponibilità del personale alla reception Ottima e abbondante colazione Vicinanza hotel a Gamla Stan,stazione pulman e treno per Arlanda aeroporto

• Data recensione: 4 maggio 2015

«gentilezza, posizione, pulizia dell'albergo»

All'ultimo piano dove eravamo c'erano problemi con gli scarichi. 4 giorni con una puzza in bagno indicibile... Si sono salvati offrendoci una cena. Molto spoglia la stanza, non c'erano armadi.

gentilezza, posizione, pulizia dell'albergo

• Data recensione: 25 aprile 2015

«Posizione e Pulizia»

Staff poco gentile (non rispondeva ai saluti quando passavamo dalla reception) Finestra a pochi metri da un altro palazzo (con conseguente necessità di tenere le tende sempre chiuse per avere un po' di privacy)

Posizione e Pulizia

• Data recensione: 1 gennaio 2015

«Soggiorno positivo presso Central Hotel, pulizia, cortesia e...»

La colazione di tipo "dolce" (di tradizione italiana) risulta scarsa rispetto al cibo di tipo "salato" molto abbondante (e tipico dei paesi del nord Europa.

Soggiorno positivo presso Central Hotel, pulizia, cortesia e tranquillità tutto OK

• Data recensione: 8 maggio 2016

«La gentilezza del personale, ottima colazione, e posizione...»

Connessione Internet ogni tanto lenta

La gentilezza del personale, ottima colazione, e posizione centrale dell'hotel

• Data recensione: 29 febbraio 2016

«Posizione, Pulizia e servizi molto validi per la tipologia...»

Posizione, Pulizia e servizi molto validi per la tipologia di Hotel. Arredi moderni e giovanili. Acqua free of charge molto apprezzata.

• Data recensione: 27 febbraio 2016

«COMODITA DELL'HOTEL , GENTILEZZA DEL PERSONALE E SERVIZI...»

PREZZO ALTO COME IN TUTTI GLI HOTEL DI STOCCOLMA

COMODITA DELL'HOTEL , GENTILEZZA DEL PERSONALE E SERVIZI OFFERTI

• Data recensione: 7 gennaio 2016

«Posizione albergo.»

Farmi il terzo letto appena arrivati. Personalmente materassi troppo "molli"

Posizione albergo. Colazione ottima.

Ci sono anche 34 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.