Recensioni su Hotell Kusten 3 stelle

Kustgatan 10, Majorna-Linné, 414 55 Göteborg, Svezia

#62 su 70 hotel di Göteborg

6,9

«Ottima posizione (molto vicino al centro e fermata del tram...»

Ottima posizione (molto vicino al centro e fermata del tram a 150 metri), camera pulita, colazione buona (servirebbe qualcosa più per la parte dolce), personale gentile, bevande offerte gratuitamente (acqua, caffè ...), più di un supermercato vicino all’hotel.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Colazione abbonante, personale estremamente disponibile,...»

Pulizia delle stoviglie.

Colazione abbonante, personale estremamente disponibile, caffè e torta gratuiti a disposizione degli ospiti, bagno in camera fornito di tutto il necessario. Letti molto comodi e stanza luminosa con affaccio sul mare.

«Buttato lì.....»

Pochissima manutenzione.Sporcizia.Spazi immensi utilizzati male.Pavimenti bellissimi sciupati... sporchi. Colazione sistemata male e senza alcune norme igieniche. Ingresso con portone scomodissimo.

Lo staff.Reception

• Data recensione: 23 settembre 2016

«Che schifo! Albergo sporco e senza asciugamani! »

Abbiamo soggiornato qui una sola notte e, per fortuna! Siamo arrivati in albergo sabato sera alle 20:00 e con grandissimo stupore la porta era chiusa perché come scritto sul cartello il personale nel week end è ridotto. C’era scritto inoltre che per fare il check in ci dovevamo recare alla vicina pompa di benzina per prendere le chiavi della camera. In ogni caso c’era anche un numero di telefono (non avendo scheda telefonica svedese era improponibile chiamare!) Alla pompa di benzina il negoziante ci ha consegnato una busta con all’interno le chiavi della camera (e quindi il pass per accedere al garage) e un foglio (vedere foto) Dopo circa 15 minuti siamo entrati nella camera che, anche se c’era la finestra aperta, puzzava di chiuso e di muffa. Sulla scrivania un ventilatore impolverato e le tende erano visibilmente sporche di macchie organiche ormai secche e datate. Dopo il lungo viaggio decidiamo di farci una doccia e noto che mancano gli asciugamani! Impossibile farsi una doccia! Poco male visto che la doccia era visibilmente sporca, con macchie molto grandi di muffa e tubi di scarico a vista! Stanchi e molto demoralizzati decidiamo di andare a letto e noto che I cuscini hanno una federa pulita ma si vede chiaramente che il cuscino sottostante è giallo! Che schifo! Avrei voluto dormire in macchina. Al mattino ci alziamo e andiamo subito alla reception per fare presente tutti questi inconvenienti e faccio vedere la mancanza di asciugamani, la muffa e lo sporco del bagno. Ci porge le sue scuse e ci da subito gli asciugamani. Andiamo poi a fare colazione, il buffet è ben fornito anche se, spero fosse solo una sfortunata casualità, la macchina automatica per il caffè espresso era guasta (c’era il caffè americano che però da italiana non gradisco). Mi volto e noto che tutti I tavoli con le sedie sono occupati. Chiedo gentilmente alla cameriera che è anche receptionist se ci sono altre sedie e mi risponde di no.

Parcheggio privato gratuito

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Camera spaziosa, bagno ben strutturato, doccia molto grande.»

colazione mediocre. Camera per quattro persone improvvisata, infatti un letto era a terra su due cuscini

Camera spaziosa, bagno ben strutturato, doccia molto grande.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Colazione , comunicazione con lo staff»

camere familiari piccole, senza aria condizionata esposte al sole.

Colazione , comunicazione con lo staff

«la pulizia esterna»

la pulizia esterna

«Hotel spartano»

Ingresso e ricevimento

Le due camere

• Data recensione: 31 agosto 2016

«Ottima posizione. Siamo stati bene»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

Il caffee non era molto buono...

niente croissant purtroppo. collazione ricca ma poche svelte per i vegetariani

• Data recensione: 2 settembre 2015

«Camera spaziosa, distributori di bevande gratuite a...»

Colazione deludente. La camera affacciava sulla super strada quindi rumorosa nelle ore notturne.

Camera spaziosa, distributori di bevande gratuite a disposizione degli ospiti. Parcheggio sotterraneo gratuito.

• Data recensione: 19 maggio 2016

«Nulla di particolare.»

Nulla di particolare.

• Data recensione: 18 agosto 2015

«Colazione ottima»

Hotel troppo in periferia, lontano dal centro città, se si desidera visitarla a piedi.

Colazione ottima

• Data recensione: 4 aprile 2015

«Nothing»

Rooms, cleanness. breakfast

Nothing

Ci sono anche 17 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.