Recensioni su Collector's Lady Hamilton Hotel 4 stelle

Storkyrkobrinken 5, Gamla stan, 11128 Stoccolma, Svezia

#26 su 144 hotel di Stoccolma

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Bello e curato»

La nostra stanza era al primo piano, e la notte si sentivano tutti i rumori provenienti dalla strada. Anche la campana della chiesa che suona ogni 30 minuti anche di notte...

Bellissima struttura e ottima posizione. Colazione abbondante e con molte cose preparate da loro e BIO.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«4 stelle alla posizione.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La stanza. Vergognosa per essere una doppia. Poco più di 6mq. Letto a una piazza e mezzo, scomodo e attaccato al muro incastrando una delle due persone. Le ragnatele sul soffitto evidenziano poca cura. Probabilmente con un letto decente e pochi metri in più di vivibilità avremmo avuto un giudizio meno severo.

La posizione migliore della città. La varietà della colazione e la possibilità di avere the e caffè sempre disponibile sul piano.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Posizione in pieno centro Gamla Stan e colazione suntuosa»

l'hotel è di fianco alla chiesa principale che ogni 15 minuti (!!!) fa suonare le campane...e questo anche durante tutta la notte

Posizione in pieno centro Gamla Stan e colazione suntuosa

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«Stoccolma..forse la rivedremo meglio»
    • Camera Tripla Superior

Posizione top ; struttura e servizi ottimi ; ottima colazione ; ci siamo stati una notte in transito verso new york; spostamenti da Arlanda all'hotel con Arlanda Express un fulmine di trenino in orario e pulito a specchio...oltre che in orario perfetto (15/20 min di viaggio). Non proprio economico l'hotel e citta' caruccia : ma pagherei volentieri perchè fosse così anche da noi! Attenzione si usano solo SEK ; l'euro proprio non lo considerano o lo cambiano malamente; carte di credito ovunque

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Soggiorno in centro storico»

Cattivo odore in camera.

Hotel molto particolare, arredato con oggetti antichi ben inseriti nel contesto. Camera piccola (come da descrizione) ma accogliente e dotata di ogni confort. Letto comodissimo. Colazione abbondante e di qualità. Posizione ottima in pieno centro storico a 5 minuti a piedi dalla fermata del metrò Gamla Stan e a 15 minuti dalla Stazione Centrale.

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Ho avuto la gioia di passare alcuni giorni nella città medioevale.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Direi nulla forse avrei preferito meno oggettistica presente nell'hotel pur amando l'antiquariato, anche se devo dire che è una delle sue caratteristiche che le persone apprezzano.

La posizione impagabile tutto raggiungibile con niente.Posizione ottima per visitare Stoccolma vicino ai bus,ai bus turistici, ai battelli,alla metropolitana, godendo della gioia di essere a due passi dal mare e da tutto il centro storico.Colazione ottima non solo per abbondanza ma anche per qualità. A disposizione su ogni piano tè caffè cioccolato bevande calde e a merenda nella sala della colazione disponibili mele tè freddo dolci. Personale cortese.Sembra di essere in un museo tanti gli oggetti di antiquariato che trovi presenti nell'hotel. Facilmente raggiungibile a piedi da e per la stazione dei bus che provengono dall'aeroporto e dalla stazione dei treni. Usciti dal Cityterminalen imbocchi la via pedonale di Stoccolma direzione Palazzo reale oltrepassando la porta di accesso alla città vecchia si imbocca la piccola strada diretta, quasi subito si gira a sinistra e si è arrivati. Io arrivando dopo la mezzanotte ho preferito prendere un taxi con una spesa di 25 euro,che ho scoperto applicata da tutti i taxisti anche se per poca strada. Poco distante 100 metri c'è un locale Slingerbulten che con 100 sek circa 10 euro a pranzo mangi un ottimo piatto locale (polpette,carne di renna,aringhe fritte, zuppa di pesce il tutto con contorno e accompagnato dal bere, insalata,tè caffè e biscottini . Se dovessi tornare a Stoccolma ritornerei in questo hotel.

«L'hotel ha una architettura ed un arredo interno davvero...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Il mobilio della camera era davvero essenziale. Comunque sufficiente, ma avrei preferito un armadio più organizzato. La varietà della colazione era limitata, ma di buona qualità.

L'hotel ha una architettura ed un arredo interno davvero particolare, è quasi un piccolo museo. Lo staff è di grande disponibilità.

«FAVOLOSO, ci tornerei sicuramente»

Tutto perfetto. Abbiamo usufruito di un upgrade e ci hanno alloggiato in un appartamento proprio di fronte all'hotel. Semplicemente fantastico!! La colazione, che veniva servita in un ambiente bellissimo all'interno dell'hotel, era molto abbondante, soprattutto di prodotti tipici della colazione svedese. Vi era anche l'angolo con i prodotti per celiaci. Il personale molto cortese e disponibile. Gli arredi, in stile, erano bellissimi; l'atmosfera dell'hotel e dell'appartamento era adeguata al bellissimo quartiere in cui si trovano. Si è, letteralmente, a due passi dal palazzo reale. Noi siamo arrivato con l'Arlanda Express alla stazione centrale e, in un quarto d'ora a piedi, abbiamo raggiunto l'hotel. Ci sono molti ristoranti e bar nei dintorni, non c'è che l'imbarazzo della scelta. Abbiamo trovato la posizione ottima, perchè anche a piedi si raggiungevano facilmente ed in poco tempo tutti i luoghi di interesse. Wifi perfetto.

«Ottima la colazione e buona posizione»

Ottima la colazione e buona posizione

• Data recensione: 23 maggio 2018

«tutto: l'allestimento, la cura dei particolari,...»

tutto: l'allestimento, la cura dei particolari, gentilezza e disponibilità del personale, l'eccellente posizione, la colazione ottima

• Data recensione: 4 maggio 2018

«E' stato sempre piacevole passeggiare per il quartiere e facile raggiungere altre parti della città»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Il letto era molto stretto

• Data recensione: 2 dicembre 2017

«Albergo singolare in pieno centro. Soggiorno suggestivo.»
    • Camera Tripla Superior

La vasca avrei preferito una doccia vera

Le tisane

«Stoccolma Gamla Stan»

Area colazione forse un po piccola

Tutto l'hotel

• Data recensione: 15 luglio 2017

«buona la prima colazione»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

la camera molto piccola

buona la prima colazione

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Splendida colazione super »

Letto stretto

Splendida colazione super Bibita dissetante e crostini con burro e marmellata offerti nel pomeriggio Posizione eccezionale

• Data recensione: 6 marzo 2017

«OTTIMO HOTEL NEL CENTRO STORICO DI GAMLASTAN»

letto morbido e comodo- Colazione molto ricca e varia (piccolo drink di vitamine), salmone affumicato, uovo sodo già tagliato a fettine

• Data recensione: 10 febbraio 2017

«Ottimo yogurt.»

Ottimo yogurt. Buona colazione.

• Data recensione: 5 gennaio 2016

«La posizione in pieno centro storico.»

La posizione in pieno centro storico. Hotel davvero delizioso, curato nei minimi particolari. Colazione molto buona, possibilità di chiedere un caffè espresso. Wifi ottimo! Camera caldissima con tutto il necessario. Letto morbidissimo come piace a me.

• Data recensione: 26 novembre 2015

«La posizione e la cortesia e disponibilità dello staff»

La camera era piccola e essendo arrivate a mezzanotte l'abbiamo trovata gelida...il riscaldamento si doveva accendere e ci sono volute un paio d'ore perchè si riscaldasse...

La posizione e la cortesia e disponibilità dello staff

• Data recensione: 21 luglio 2015

«Hotel in ottima posizione proprio dietro al palazzo reale di...»

Hotel in ottima posizione proprio dietro al palazzo reale di Stoccolma da cui si può comodamente raggiungere ogni parte della città. Hotel molto carino in edificio d'epoca e ben tenuto, lo staff gentilissimo che cura con attenzione i proprio clienti. Camere comode, pulite e calde. Colazione abbondante e fresca (ampia la sezione salata un pò meno quella dolce, ma è tipico del nord Europa). Il tutto ha reso il mio soggiorno nella splendida Stoccolma ancora più piacevole!

• Data recensione: 24 maggio 2016

«Raffinato, silenzioso, elegante»

Raffinato, silenzioso, elegante

• Data recensione: 29 settembre 2015

«La posizione centralissima»

La posizione centralissima

• Data recensione: 28 giugno 2015

«Eccessivo il prezzo (€300/notte) per il tipo di albergo»

Eccessivo il prezzo (€300/notte) per il tipo di albergo

• Data recensione: 8 aprile 2015

«a 100mg dal palazzo reale e nel cuore di Gamlastan;»

a 100mg dal palazzo reale e nel cuore di Gamlastan; abbastanza caro ma le stanze sono veramente molto belle

Ci sono anche 12 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.