Recensioni su Pensionat Odengatan 38

#18 su 144 hotel di Stoccolma

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Qualche problema c'era»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Nella nostra ala della pensione c'erano solo 2 bagni (x 6 stanze) uno dei quali minuscolo ed entrambi senza finestra. Potete immaginare l'umidità che si trovava dopo la doccia o il profumo. Noi avevamo una stanza grandina ma arredata in modo triste e quando si entrava si sentiva un odore neanche sgradevole ma non desiderato ( dovuto forse a un tappeto presente in stanza ) che non riuscivi a eliminare neanche tenendo aperte le finestre. Pulivano la stanza (su richiesta) ma non rifacevano i letti

Era servito da diversi mezzi di trasporto, Lo staff era gentile

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Comunicazione chiara sulla modalità di accedere alla...»
    • Camera Matrimoniale Large con Bagno in Comune

Il bagno in comune non è ventilato, e non avendo finestre il vapore che si crea dalla doccia crea molta cappa di umidità all'interno.

Comunicazione chiara sulla modalità di accedere alla struttura visto il nostro arrivo in tarda serata. Ottima colazione, ambiente molto curato.

«Non ci tornerei»
    • Camera Matrimoniale Large con Bagno in Comune

Bagno minuscolo senza finestra, uno dei due a disposizione davvero lillipuziano, usato da altri ospiti che molto spesso non lo lasciavano pulito; nell'altro bagno lavandino e doccia intasati. Colazione quasi sufficiente ma niente di che in una cucina troppo piccola, al massimo si poteva stare in 6 dopo cominciavi a boccheggiare

Si può fare chek-out fino alla 12. Sono stati gentili a tenerci i bagagli fino alle 13

• Data recensione: 13 giugno 2017

«fine settimana a Stoccolma»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

La vicinanza ai mezzi pubblici, la disponibilità e cordialità dello staff, camere confortevoli e ottima pulizia, colazione ottima, ideale per visitare Stoccolma, da provare

• Data recensione: 21 settembre 2016

«La pensione è situata al secondo piano di uno stabile...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato Esterno

Se proprio bisogna trovare un difetto, l'ascensore ricavato nella tromba delle scale, piccolo e con doppie porte da chiudere manualmente.

La pensione è situata al secondo piano di uno stabile ottocentesco; la camera assegnata era ampia e luminosa, fronte strada, molto confortevole (poltroncine, tavolino con acqua e bicchieri, letti con materassi appena comprati). Il bagno, descritto come esterno alla camera, era in realtà in un piccolo disimpegno separato dal corridoio da una seconda porta, quindi massima privacy e doccia spaziosa nonostante le dimensioni ridotte del bagno. L'accoglienza è stata calorosa, il proprietario gentilissimo ci ha fatto sentire a casa.

• Data recensione: 20 settembre 2016

«Ottimo soggiorno! »
    • Camera Matrimoniale Large con Bagno in Comune

Il bagno in comune , in realtà non abbiamo avuto nessun tipo di problema ma proprio se dovessi dire una cosa negativa sulla struttura sarebbe il bagno in comune ( era sempre pulitissimo ) .

Camera ampia e luminosa, posizione ( molto vicino a due fermate della metro) , prezzo, pulizia, organizzazione della struttura.

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«Nel suo piccolo tutto»
    • Camera Matrimoniale Large con Bagno in Comune

Un po la colazione senza cornetti

Nel suo piccolo tutto

• Data recensione: 19 aprile 2017

«proprietaria veramente gentile e premurosa!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

proprietaria veramente gentile e premurosa! pulitissimo! pane della colazione favoloso!

• Data recensione: 2 marzo 2017

«Tornerei a Stoccolma solo per soggiornare di nuovo qui!»

La colazione è OTTIMA!

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Piacevole . Peter ha risolto un problema di prenotazione tra booking ed expedia»
    • Camera Matrimoniale Large con Bagno in Comune

Bollitore in camera per un caffè o the

• Data recensione: 27 settembre 2016

«La stanza ( numero 7), spaziosa e gradevole»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato Esterno

L'area comune, al momento quasi inesistente, la colazione attualmente appena sufficiente

La stanza ( numero 7), spaziosa e gradevole

• Data recensione: 15 dicembre 2015

«La nostra stanza era bellissima e il bagno in comune...»

Non ci hanno tenuto le valigie, avevamo il treno al pomeriggio e abbiamo dovuto lasciarle in stazione. Non ci era mai capitato che una struttura ricettiva non ci tenesse i bagagli per qualche ora!!!!!!!!!

La nostra stanza era bellissima e il bagno in comune vicinissimo e comodo, sempre pulito. La colazione veramente buona, con salumi e formaggio eccezionali, pane fantastico. Sicuramente un posto molto carino nel complesso

• Data recensione: 17 novembre 2015

«Posizione ottima vicinissimo alla metro, camera molto pulita...»

Non c'è il servizio di reception, le istruzioni per entrare mi sono state fornite telefonicamente poco prima del mio arrivo e avrei preferito una email

Posizione ottima vicinissimo alla metro, camera molto pulita, quartiere residenziale, colazione essenziale

• Data recensione: 12 agosto 2015

«Ottima posizione, più che un pensionato sembra un hotel vero...»

Ottima posizione, più che un pensionato sembra un hotel vero e proprio. Camera stupenda affacciata su Odengatan ma comunque silenziosa, colazione abbondante e staff molto gentile e disponibile. Hai la massima libertà con il codice di apertura per il portone principale, sembra di essere in una casa propria. Unica pecca il bagno piccolissimo, ma tenuto molto pulito. Consigliatissimo!

• Data recensione: 26 luglio 2015

«Ottima accoglienza e disponibilità dello staff, camera molto...»

Ottima accoglienza e disponibilità dello staff, camera molto confortevole e pulita con letti morbidi dove godersi il meritato riposo. Data la vicinanza al metro e al centro è l'ideale per scoprire Stoccolma, con spirito di avventura, ma con il confort di casa.

Ci sono anche 17 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.