Recensioni su Strand Hotel 3 stelle

Drottninggatan 2, 602 24 Norrköping, Svezia

#4 su 20 hotel di Norrköping

«Bello, centrale, migliorabile»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In bagno manca un mobetto per appoggiare qualunque cosa. C'è n piccolo mobiletto a vetri sospeso, ma la comodità è un'altra cosa... Inoltre non viene ben specificato che, almeno per raggiungere le camere alpiano inferiore non esiste l'ascensore. Mio marito, con una stampella e una valigia qualche difficoltà l'ha avuta. Idem per poi raggiungere l'uscita: altro piano senza ascensore. Non indicato ( almeno per chi ha problemi motori) scegliere camere ai piani inferiori. Consiglio: in estate portarsi dei copri occhi per dormire, non ci sono gli scuri e le tapparelline fanno filtrare tutta la luce.

La struttura dell"hotel è fantastica e in ottima posizione. Fiore all'occhiello la colazione, fornita di tutto ma soprattutto servita in sale meravigliose, con bovindi e abat jour molto romantiche affacciate sulla Motala. Noi abbiamo chiesto una stanza tranquilla, per cui abbiamo rinunciato a camere certamente di maggior prestigio ai piani superiori. Nel complesso un buon hotel.

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Affascinante»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Fiume

Atmosfera e arredamento della stanza veramente affascinanti,sembrava di essere su una barca, colazione raffinata e completa in una sala deliziosa, vista splendida sul fiume. Posizione perfetta per visitare la città.Se siete in auto occhio agli orari dei parcheggi!

• Data recensione: 20 settembre 2015

«Ottima posizione, a cinque minuti a piedi dalla stazione...»

Stanza (una di quelle al piano di sotto che sembrano forse più scarse) leggermente fredda, bagno scomodo con doccia senza piatto doccia (ma con un fondo in pendenza un po' scivoloso) e con la tendina che si staccava. Il wifi ha funzionato perfettamente i primi tre giorni ma poi per un giorno e mezzo è stato inutilizzabile. Letto troppo morbido per i miei gusti.

Ottima posizione, a cinque minuti a piedi dalla stazione centrale e praticamente sulla linea principale dove passano i tram. Arredamento originale e accogliente, staff sorridente e gentile. Colazione più che decente (ma quasi priva di opzioni dolci, marmellata a parte) con macchina espresso a capsule.

• Data recensione: 21 settembre 2015

«arredamento stanza»

bagno , vecchio colazione

arredamento stanza

Ci sono anche 5 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.