Recensioni su Hotel Tegnerlunden 3 stelle

Tegnerlunden 8, Vasastan, 11359 Stoccolma, Svezia

#58 su 144 hotel di Stoccolma

«Colazione in terrazza abbondante e rilassante »

Camera un po' rumorosa la mattina in quanto sopra l'ingresso. La finestra non ha un sistema di blocco apertura. Manca l aria condizionata.

Colazione in terrazza abbondante e rilassante Letto comodo Camera pulita e accogliente

«Meraviglioso »

Personale gentilissimo, ottima posizione comoda alla stazione centrale e alla città vecchia. Colazione superlativa con una vista spettacolare. Camere luminose e pulite. La nostra aveva vista sul cortile interno al 5 piano ed era silenziosissima.

«Mi sono trovato bene!»

Ho sofferto un po' il caldo. Nella settimana in cui sono stato al Tegnerlunden, Stoccolma era interessata da un caldo anomalo (33/34 gradi). Le camere non sono attrezzate con aria condizionata ma solo con un ventilatore. Da quanto ho sentito dire in giro, quest è una cosa abbastanza comune per gli alberghi di Stoccolma.

Camera, staff e colazione tutto molto bene. Il posto è carino, vicino alla metro e tranquillo. Con un bel affaccio sul parco.

«Il tepore in cima alla salita»

Posizione non troppo comoda per raggiungere il centro città, anche perché in cima ad una salita. Personale alla reception un po' distratto. Durante la nostra permanenza abbiamo patito molto l'assenza di aria condizionata, ma è stato un problema contingente dovuto al caldo anomalo (29°-32°) per la città.

Punto forte la colazione, sempre ottima e abbondante. La camera è piccola ma c'è tutto quello che serve. Letto comodo.

«Rapporto qualità decisamente negativo»

Non mi è piaciuto assolutamente la pulizia della Camera. Per una settimana praticamente hanno solo cambiato gli asciugamani. Non mi è piaciuto il mini armadio a disposizione troppo minuscolo. Non mi è piaciuto il fatto di avere le cassette di sicurezza nella hall dell'albergo. Non mi è piaciuto il lavandino del bagno dove non puoi appoggiarci nulla. Non mi è piaciuto il fatto che non esistano climatizzatori. Capisco il clima scandinavo ma diamine se succede come a noi 35 gradi con un mini ventilatore cosa risolvi. Non mi è piaciuta la poca varietà di dolci per la colazione per il salato invece era tutto perfetto.

Gli unici due punti a favore sono la posizione 10 minuti di cammino per il centro in alternativa il bus 53 passa li vicino. Ed i ragazzi della reception impeccabili e molto friendly.

«La posizione vicina alla metro e poco rumorosa.»

Il bagno minuscolo con un lavabo microscopico; Prodotti da bagno assenti ad esclusione di due dispensers di detergente a muro. La porta finestra non apribile e la finestra apribile solo per pochi centimetri nonostante il caldo e l' assenza di climatizzatore. Nella colazione non erano disponibili né croissants né nutella o creme simili.

La posizione vicina alla metro e poco rumorosa. La pulizia. Il letto comodo. La qualità della colazione disponibile.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Praticità, efficienza e disponibilità della gente.»

Se proprio devo trovare un difetto il lavandino veramente molto piccolo per gli standard europei.

Camera molto confortevole e silenziosa. Tutto molto pratico ed efficiente in ogni dettaglio, frigorifero a disposizione, ventilatore, bollitore. C'era perfino il portasciugamani riscaldato. Colazione ottima e varia. Ottima posizione a 10 minuti dalla stazione centrale e dal centro.

«Hotel molto curato, di fronte ad un bel parco, in una...»

L'unica nota "stonata", per così dire, è il lavabo, così minuscolo che rende difficile perfino lavarsi i denti. Il bagno è piccolo ma forse un lavabo con misure più grandi ci sarebbe stato e sarebbe risultato più comodo.

Hotel molto curato, di fronte ad un bel parco, in una posizione veramente strategica per visitare la città: a pochi passi dalle vie principali dello shopping di Stoccolma e dal centro storico Gamla Stan, raggiungibile con una piacevolissima passeggiata a piedi di 15/20 minuti. Comodo per chi arriva in stazione con il bus navetta o il treno dall'aeroporto, in quanto in 10/15 minuti si arriva a piedi all'hotel anche dalla stazione. Dietro l'hotel c'è comunque una stazione della metro. La posizione davanti al parco è fa si che l'hotel sia estremamente silenzioso la sera e quindi si riposa bene, salvo per la luce che in primavera/estate filtra dalle tende già verso le 3-4 del mattino (attenzione che, come in tutti i paesi del nord Europa, alle finestre non ci sono tapparelle!). La camera è molto curata, pulitissima e di dimensioni più che soddisfacenti per la dimensione media delle stanze degli hotel di Stoccolma. un vero pluso: il materasso comodissimo! La colazione continentale a buffet viene servita al 6 piano, in una sala luminosa con vista sui tetti ed è semplicemente favolosa, con prodotti freschissimi e di ottima qualità, seppure con una netta prevalenza di prodtti salati (per quanto riguarda i dolci non aspettatevi i croissant), ma pane, burro e marmellate sono strepitosi. Il personale alla reception è stato professionale ed estremamente gentile nell'esaudire le nostre richieste.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«a giugno fa già chiaro alle 3 del mattino, portatevi una mascherina per dormire»

in parte la pulizia della stanza (bollitore, blocchetto dei fogli, la penna tutti molto polverosi). il bagno minuscolo con un lavamani invece di un lavandino e una doccia che si avvicina pericolosamente al wc e senza piatto doccia. la poca elasticità della ragazza della reception che ci ha accolto all'arrivo. il letto rifatto molto alla buona con lenzuola striminzite che non coprono il materasso. la mancanza del bidet.

la gentilezza del signor Per della Reception che ci ha cambiato la stanza e ci ha dato quella con vista parco come avevo chiesto nella mia e-mail, richiesta non inizialmente soddisfatta. la stanza con vista sul parco. il materasso comodo. la colazione continentale al sesto piano con vista sui tetti.

«Tutto ottimo Stoccolam è fantastica in questo periodo»

Niente, era solo un po' calda la mia stanza.

Ottima struttura in ottima posizione, vicino alla metro a ai mezzi ma anche vicino al centro. Si è difronte a un piccolo parco che è molto carino. Sono stato circa una settimana e ho girato la città molto bene sia con i mezzi pubblici che con i traghetti. Le stanze sono un po' piccole ma molto accoglienti.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Ottima posizione, eccellente colazione.»

Poca scelta di colazione dolce. Le camere al sesto piano sono dove si fa colazione per cui evitatele. Bagno piccolo in particolare il lavandino microscopico.

Albergo in ottima posizione, a 700 metri dalla stazione centrale in cui arrivano gli autobus da Skaska. La metropolitana di trova vicinissimo. L'hotel affaccia sul parco di cui porta il nome, la zona è molto tranquilla, nelle immediate vicinanze si trovano ristoranti ed un supermercato. La colazione è eccellente. Camera pulitissima e silenziosissima.

«Parola d'ordine cordialità!»

Le finestre non si potevano aprire molto a causa di un sistema di blocco; avendo trovato 3 giorni di sole e con la camera sempre esposta mi avrebbe fatto piacere riuscire ad aprire un po di più la finestra per far entrare un po di aria fresca, però questo fatto non ha inciso particolarmente sul dormire ecc.

L'hotel si trova in un'ottima posizione a pochi minuti dalla metro e dai principali servizi (bancomat, 7eleven, Coop, bar,ecc.) ma nonostante ciò la zona è molto tranquilla, anche la sera tardi. Lo staff è SUPER disponibile e cordiale. Molto buona anche la colazione con vista sulla città, scelta sia dolce che salata, con prodotti locali e altri classici da colazione in hotel. Le stanze sono piuttosto carine e confortevoli, ben illuminate, pulite e accessoriate di minifrigo, phon, piccolo ventilare, bollitore, telefono e tv.

• Data recensione: 19 maggio 2018

«Buona posizione, vicino alla stazione della metro per...»

Aumentare la scelta di dolci a colazione

Buona posizione, vicino alla stazione della metro per raggiungere il centro e le principali attrazioni. La stazione centrale dei bus e treni si può raggiungere anche a piedi in 10 minuti. Ottima pulizia e staff disponibile. Camera con vista che affacciava sul parco antistante l'hotel. La colazione continentale a buffet (non c'è ampia scelta di dolci) viene servita al 6 piano con vista sui tetti di Stoccolma. Nei pressi dell'hotel numerosi ristoranti e locali dove poter mangiare.

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Spendida Stoccolma»

Bagno microscopico, soprattutto il lavabo. Frigobar vuoto. Se vuoi qualcosa lo devi prendere al bar dietro la reception.

Posizione silenziosa. Letto comodo. Personale molto cortese. Colazione molto varia.

«Tutto!»

Tutto!!!! Posizione perfetta con vista su un parco piccolo ma molto bello, zona molto silenziosa, vicino a tutte le attrazioni della città, colazione eccezionale. Ci hanno dato una stanza all'ultimo piano vista parco. Veramente bello ad un prezzo ottimo!

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Siamo stati molto bene in questo hotel. I minus descritti sono solo per meglio orientare il lettore.»

Bagno: il lavello è di piccole dimensioni e bisogna fare un po' di contorsionismo. Non vi sono set da bagno (shampoo, balsamo etc), ma dei distributori di sapone (doccia e lavello). Manca l'aria condizionata, nel periodo in cui siamo stati cominciava a far caldo e alla sera si sentiva un po' il calore in camera: è comunque presente un ventilatore. Armadio è di dimensioni ridotte.

La posizione dell'hotel è eccezionale a 10 minuti dalla stazione centrale, e adiacente alle vie principali con molti ristoranti e negozi nelle vicinanze. Staff cortese e non invadente, camera pulita e moderna anche se spartana, ma con tutto quello che serve per un week end lungo. Sala colazione con panorama sui tetti fantastica e molto luminosa, buffet ricco sia per quanto riguarda la colazione salata, e con una buona offerta di yogurt, latte, frutta e pane. C'è poco invece per quanto riguarda la colazione dolce, solo un dolce e dei biscotti.

«Più che inaspettato!»

La colazione era di buona qualità, l’unico appunto sarebbe quello di dare più vasta scelta per il dolce così come viene data al salato.

Ottima posizione, a due passi (contati) dalla Drottingatan, una delle strade principali di Stoccolma che percorrendola tutta portano a Gamla Stan. Le camere sono pulite e confortevoli. I receptionist sono disponibili ad aiutarti indicandoti i maggiori punti d’attrazione ed a consigliare ristoranti dove mangiare.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Interessante la posizione della sala per la colazione...»

Il lavandino del bagno troppo piccolo, l'apertura delle finestre solo a vasistas, la colazione con poche cose dolci, il letto senza lenzuola (solo piumino).

Interessante la posizione della sala per la colazione all'ultimo piano con la veduta dei tetti di Stoccolma.

«Raccomandato!»

Nulla!

Buona posizione, stanza ampia e pulita con cambio giornaliero di asciugamani. La colazione è inclusa è servita al sesto piano con vista sulla città!

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Week-end lungo Aprile 2018»

Molto piccolo il lavandino, nel bagno in camera e sarebbe bene dotare le stanze di aria condizionata.

Hotel pulito, staff gentile e disponibile, letti comodi e colazioni abbondanti con cibi freschi e di qualità. Ho molto gradito la luminosità della stanza per le colazioni all'ultimo piano dello stabile. Comoda anche la posizione a pochi passi dalla stazione della Metro e dalla via centrale di Norrmalm

«Hotel »

Il bagno vecchiotto, decisamente da ristrutturare. Era impossibile fare una doccia senza allagare tutta la stanza.

La vicinanza al centro e la tranquillità della zona

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Posizionato in zona tranquilla ma a due passi dalla via principale, ottimi colazione e wifi!!»

Asciugamani non cambiati dopo un giorno Due letti singoli vicini e non un letto matrimoniale vero e proprio

Posizione comoda al centro, negozi e ristoranti Posizione tranquilla, Pulizia Colazione abbondante e sala colazione al sesto piano con vista stupenda Wifi perfetto, ottimo segnale in tutta la struttura e connessione veloce

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Camere confortevoli e curate, colazione con vista super.»

Il bagno è un po' piccolo; nella colazione non ci sono molti dolci

Camere confortevoli e curate, colazione con vista super. Ottima anche la posizione, vicina alla metro, a negozi e ristoranti per cenare

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Breve weekend di febbraio»

Il bagno probabilmente aveva dei problemi di scarico perchè si sentiva odore di fogna, però probabilmente era un problema del mio singolo bagno...

Ottima e ricca colazione all'ultimo piano con vista panoramica, camera abbastanza spaziosa con bagno privato piccolo ma con tutto il necessario. Personale molto simpatico e disponibile, ho gradito molto che ci abbiano fatto avere la stanza pronta anche se siamo arrivati un pò presto!

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Hotel assolutamente in centro!»

Forse me lo aspettavo leggermente più moderno, ma non ha comunque deluso le mie aspettative.

Hotel assolutamente in centro! La posizione è senza dubbio uno dei punti di forza. In 3 minuti a piedi si è nel cuore della città e dello shopping. Numerosi ristoranti nelle immediate vicinanze. Pulizia, tranquillità, colazione ottima e ricca...Lo consiglio!

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«La posizione ottima per girare a piedi la citta'...»

Il bagno con lavamani.

La posizione ottima per girare a piedi la citta',colazione di buona qualita' servita in terrazza con vetrate dalla quale si gode di spendida vista,nelle vicinanze numerosi ristoranti dove e' possibile cenare in tarda serata.Il ristorante italiano da peppe due offre una buona accoglienza ed una cucina di buon livello,varia la carta dei vini,prezzi non proprio modici ma nella media a stoccolma

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Camera silenziosa e ben riscaldata.»

Il lavabo del bagno decisamente troppo piccolo, impossibile lavarsi anche solo le mani senza far cadere acqua in terra

Camera silenziosa e ben riscaldata. Letto molto comodo Hotel in posizione ottimale per la City, vicino alla via centrale pedonale e vicino a Gamla Stan

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Colazione al 6 piano , pulizia camera , frigo in camera,...»

Il bagno ... Sia per dimensioni che Per comodità. Dimensioni stanza e arredamento lo definirei più : singola con letto matrimoniale alla francese , più che una doppia.

Colazione al 6 piano , pulizia camera , frigo in camera, portasciugamani riscaldato, letto molto comodo, posizione hotel

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Posizione perfetta per poter girare la città anche a piedi.»

Giusto una piccola osservazione sul comportmento del personale della reception, disponibili per le richieste e durante il chek-in ma non molto sorridenti..un saluto quando entrano e escono gli ospiti sarebbe gradito.

Posizione perfetta per poter girare la città anche a piedi. Vicinissimo alla stazione centrale, punto di arrivo degli autobus provenienti dai vari aeroporti, raggiungibile a piedi in meno di 10 minuti o con la fermata della metro Rådmansgatan linee 17-18-19 a 5 minuti a piedi dall'albergo. Da questa fermata si arriva sia nel centro storico che nella zona più a sud di Stoccolma, Sodermalm dove si può raggiungere facilmente il museo della fotografia. L' hotel molto carino, la camera pulitissima e materasso comodo. Bagno molto pulito anche se leggermente piccolo. La colazione abbondante e buona, servita al sesto piano dell'hotel con vista sui tetti di Stoccolma. Le ragazze che servivano la colazione molto gentili e disponibili.

• Data recensione: 8 novembre 2017

«Swedish place!»

il lavandino è estremamente piccolo e lo spazio per i vestiti è un po' limitato

la posizione dell'hotel, oltre ad essere molto centrale è davanti ad un parco e in particolare la mia camera godeva di questa vista. anche la sala colazioni posta all'ultimo piano è molto bella.

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Bellissima città»

Nessuno.

Ho soggiornato in questo hotel due notti e mi sono trovata molto bene. Buona posizione per visitare la città. Molto bella la sala colazioni al sesto piano con panorama sui tetti della città, colazione buona prevalentemente salata. Letto molto comodo, camera non molto grande ma completa di tutto. Bella la vista sul parco. Bagno piccolo ma pulito. Personale molto gentile, molto apprezzato il deposito bagagli.

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«Pessimo rapporto qualità prezzo, come tutto in Svezia»

Una notte all'1h una donna sconosciuta con un sacco alpino d valigia è venuta a cercare di aprire la nostra porta mentre dormivamo...uno spavento assurdo...e non sappiamo ancora se era qualcuno che voleva rubare... Oltre questo spiacevolissimo episodio il resto era sufficiente. Colazione varia e di qualità ma monotona. Stanza molto piccola, no armadi. Le stanze che danno sul cortile sono molto rumorose x il sistema di aerazione vecchio ( noi abbiamo richiesto cambio stanza).

La posizione. A pochi passi dalla via drottningan e dalla metro (5 min a piedi).

• Data recensione: 12 settembre 2017

«L'albergo era in una posizione centrale e ottimamente...»

L'albergo era in una posizione centrale e ottimamente servita dai mezzi pubblici. Il letto in camera era comodissimo e sulla pulizia della stanza davvero nulla da dire: servizio ottimo. Il personale alla reception è stato disponibile e gentile per ogni necessità, dal deposito dei bagagli per il giorno del check-out all'utilizzo di pc e stampante per le carte di imbarco.

«Stoccolma vale sicuramente un viaggio, è molto bella, organizzata ed efficiente, pulita e sicura.»

L'armadio è sottodimensionato per una camera doppia ed era ingombro di una stufa, di coperte e cuscini. In sostanza spazio ridottissimo. Il bagno, sempre pulito, è spartano e la dotazione ridotta all'osso (due dispenser di sapone liquido). La colazione dolce è praticamente inesistente (latte e pane)

L'albergo è in posizione comoda rispetto al centro ed abbastanza vicina alla metropolitana (2 fermate), in una zona tranquilla e con molto verde. La camera, anche se non spaziosissima, è risultata molto pulita e abbastanza comoda. L'albergo ha le camere ben insonorizzate tra loro, meno con l'esterno.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Stoccolma molto bella»

Avevo chiesto una camera ad un piano alto e con vista invece ho avuto una stanza al primo piano piccola e senza vista

La posizione centrale, ma devo dire che lo avevo scelto per questo motivo quindi me lo aspettavo

«La sala colazione è luminosa e c'è sufficiente varietà»

Il lavandino del bagno è ridicolarmente piccolo, è impossibile lavarsi la faccia o i denti senza bagnarsi i piedi per quanto è minuscolo

La sala colazione è luminosa e c'è sufficiente varietà

«oltre ogni aspettativa»

niente in particolare

Gentilissimo il personale e lo staff, buona la colazione, la camera era bellissima con una stanza con due camere una ad angolo con divanetto con vista sulla piazza antistante, hotel molto pulito e buona la qualità prezzo per Stoccolma . La posizione buona per visitare Stoccolma quartiere tranquillo è pieno di locali vicina la metro,

«La posizione della struttura è buona.»

Il bagno della nostra camera era veramente piccolo. La pulizia dello stesso secondo me lasciava a desiderare; ho buttato gli asciugamani per terra perché ne volevo di puliti e mi sono ritrovata gli stessi appesi sui ganci. Mancano delle prese di corrente vicino ai comodini che sarebbero molto utili. Nel bagno non è presente alcun set di cortesia ma solamente il sapone viso e il doccia shampoo nella doccia.

La posizione della struttura è buona. l'hotel è situato in un quartiere tranquillo, davanti al parco Tegnerlunden e, in una mezz'oretta di cammino si arriva dritti in centro (Gamla Stan). La nostra camera si trovava al sesto ed ultimo piano, dove viene servita anche la colazione. La stanza era silenziosa e dava sul cortile interno. La sala colazione offriva una vista panoramica su una parte della città ed era molto luminosa.

«Ottima posizione in un quartiere tranquillo.»

Ottima posizione in un quartiere tranquillo. Camera di piccole dimensioni ma ben arredata molto pulita. Staff molto cortese. Colazione abbondante e buona.

«buon rapporto qualità prezzo, bellissima vista dalla camera...»

posizione un pochino defilata dal centro, colazione migliorabile soprattutto nella parte dolce

buon rapporto qualità prezzo, bellissima vista dalla camera sul parco e dalla sala colazione sui tetti di stoccolma

• Data recensione: 16 agosto 2017

«L'hotel si trova in una zona tranquillissima, pur...»

Il letto: troppo morbido, ma so che a molti piace così

L'hotel si trova in una zona tranquillissima, pur essendo in centro: 5 minuti a piedi dalla stazione e dalla zona pedonale dello shopping, 15 minuti per la Città Vecchia. I mezzi pubblici comodissimi L'accoglienza alla reception è stata gentile e piacevole. Ma soprattutto la colazione: per ogni gusto; disponibile anche yogurt e latte per gli intolleranti al lattosio (primo hotel che abbiamo visto offrire questo servizio) Bravi e Grazie

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Svezia 🇸🇪 2017»

Il bagno veramente essenziale , basterebbe qualche prodotto in più di cortesia e almeno rifare il lavandino .

Posizione tranquilla a pochi passi dalla metro e 15 min. dal centro e stazione . Si dorme bene nel silenzio. Gentilezza dello staff e buona colazione al 6 piano tra i tetti di Stoccolma. Prezzo in linea da ciò che offre . Tornerei .👍

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Come sentirsi a casa»

La zona in cui si trova l'hotel è bellissima, residenziale, piena di parchi, ci si sente a casa! Il centro e le varie attrazioni sono circa a 30/40 minuti a piedi, tutto abbastanza comodo! La camera bellissima, pulita e con vista sul parco di fronte, lo consiglio vivamente!!!!!

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Consigliato »

Colazione poco varia. Tende della camera poco oscuranti , nei mesi estivi alle 5 il sole entra in camera.

Staff gentile ed accogliete. Camere pulite e silenziose. Posizione ottima , vicino alla stazione e a tutte le attrazioni principali.

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Hotel Sul verde parco tegnerlunden»

Il bagno è piuttosto angusto, essenziale al massimo ma non per questo non lo risceglierei, ci siamo trovati bene nel complesso.

Un piccolo albergo con camere piccole ed essenziali ma la mattina la colazione rappresentava il momento top, ultimo piano, seduti tra i tetti di Stoccolma, buffet della colazione completo con diversi tipi di pane e confetture di mirtilli, di fragole e marmellata di arance fantastica e dello yogurt naturale o alla frutta e poi cereali di diversi tipi e non ho menzionato tutto il ramo salato di buffet che io non ho mangiato : ) ....il personale è gentilissimo, una receptionist parla italiano. L'hotel è a meno di 5 min da una strada piena di negozi che dritta dritta arriva a gamla stand. Lo abbiamo raggiunto a piedi dalla stazione.

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Vacanza a Stoccolma»

Soprattutto l'insonorizzazione della camera , che nonostante fosse vicina alla sala colazione era silenziosissima. Comoda per il centro citta' in quanto girato l'angolo ci si trova in Drottninggatan , la via piu' commerciale che porta in centro

«Stoccolma in quattro giorni»

Hotel vicinissimo al centro. Se si è buoni camminatori si può raggiungere l'Hotel, dalla Stazione Centrale, con 10 minuti di passeggiata. Lo staff è gentilissimo, la camera (al 5° piano) molto pulita ed il servizio ottimo. Ottima, pure, la colazione al sesto piano.

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Personale molto gentile»

Stanze, bagni e docce troppo piccole. Mancanza di persiane o tende che impediscano alla luce esterna di entrare (tende insufficienti)

Personale molto gentile

• Data recensione: 6 maggio 2017

«Grazioso hotel a Stoccolma»

Lavandino troppo piccolo.

Bellissima la possibilità di fare colazione con vista sui tetti. Albergo molto curato, a due passi a piedi da una delle via principali dello shopping di Stoccolma e quindi il centro raggiungibile in 15 minuti a piedi. 10/15 minuti a piedi anche dalla stazione. Ha una stazione metro vicino e nonostante sia in una zona piena di vita essendo posizionato davanti un parco (molto grazioso) è silenzioso di sera e quindi si riposa bene. Camera molto curata, ottima pulizia. Ci tornerò sicuramente.

• Data recensione: 5 maggio 2017

«Stoccolma in due giorni»

hotel centrale e comodissimo per spostamenti veloci, molto tranquillo anche se in centro. staff gentile e disponibile . pulito. molto bello l'affaccio sui tetti della sala colazione al sesto piano. colazione continentale varia e abbondante di buona qualità.

«posizione ok, pulizia ok.»

La comodità del materasso e la colazione con vista sui tetti di Stoccolma. La posizione abbastanza centrale. A circa 300 metri di distanza dalla metro, che spesso non ho usato perchè è una città che si gira facilmente a piedi.

«Situato in una via silenziosa adiacente a un parco si trova...»

Situato in una via silenziosa adiacente a un parco si trova in buona posizione per raggiungere le varie zone di interesse, a 10 minuti a piedi dalla stazione treni con fermata metro e navetta aeroporto. Buona colazione, varia e abbondante. Camera pulita e confortevole. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Non fermatevi alla facciata!»

Ottimo hotel in una posizione strategica a pochi passi dalla via pedonale che porta alla fermata della metro centrale. Si può decidere di farsi una passeggiata tra locali e negozi verso la parte della città vecchia o andare a prendere la metro alla fermata più vicina alla hotel. Le camere sono belle,pulite e con materassi comodi! Eravamo in una delle poche camere in angolo con vista sul parco e sulla strada laterale.se potete scegliere è consigliata! Lo staff è molto gentile,disponibile e attento. Nella via non c è assolutamente rumore e anche le camere sono molto insoronizzate. Consigliato!

• Data recensione: 22 marzo 2017

«Hotel situato all'inizio della zona pedonale a 15 minuti...»

Hotel situato all'inizio della zona pedonale a 15 minuti a piedi dal terminal centrale. Stanze piccole ma mella media svedese. Colazione all'ultimo piano con vista sul quartiere, niente di particolare, essenziale. Camere pulite.

• Data recensione: 16 marzo 2017

«Colazione sul tetto di Stoccolma!»

Camera piccola e bagno da rinnovare. Mancanza salsicce a completamento dell' English breakfast.

Staff molto cordiale. Posizione ottima e bellissima la colazione a 6°piano! Ottima la pulizia.

• Data recensione: 15 marzo 2017

«Posizione ottima, poco distante dalla metro ma il centro è...»

Posizione ottima, poco distante dalla metro ma il centro è facilmente raggiungile anche a piedi. Camera molto pulita. La stanza breakfast è molto carina, posizionata al piano superiore dell'hotel, offre una bellissima vista sui tetti di Stoccolma. Colazione a buffet molto ricca.

• Data recensione: 2 marzo 2017

«Giusta scelta per passare più giorni in città»

Il bagno davvero minuscolo, soprattutto il lavandino. Diventava scomodo anche lavarsi le mani. Il buffet della colazione anche se molto abbondante perché potevi mangiare tutto quello che volevi forse dovrebbe variare qualche volta perché ci sono sempre le stesse cose

L'albergo si trova in posizione ottima ed in un quartiere molto tranquillo e silenzioso, a 10 minuti a piedi dalla stazione e dal centro della città. Camera piccola ma carina con due grandi finestre che affacciano sul piccolo parco difronte all'albergo. pulizia impeccabile. Buona anche la colazione, buffet abbondante. Ottima ricezione wi fi. Qualità prezzo ottima per tante ragioni

• Data recensione: 1 marzo 2017

«Ottimo! Consigliatissimo!»

Dalle foto ci aspettavamo che la camera fosse un po' più grande, invece era piccolina, ma era comunque comoda, pulita, moderna e funzionale. Unica pecca: Anche l'armadio era un po' troppo piccolo.

Ottima posizione, pulito, ottima colazione (con vista stupenda sui tetti di Stoccolma!). Dall'hotel si può raggiungere a piedi la Stazione Centrale del treno e della metro. Noi abbiamo girato tutta la città a piedi!

• Data recensione: 29 gennaio 2017

«Bella sorpresa. Ottimo rapporto qualità/prezzo.»

Il bagno non è grandissimo. Prodotti di cortesia in bagno un po' limitati.

Molto buona la posizione a pochi passi dal centro, zona tranquilla, silenziosa e sicura. La nostra stanza era molto ampia con un'intera parete a vetri, molto confortevole e calda. Frigo e bollitore te/caffè in camera. Letto comodo e biancheria da letto e da bagno molto pulita. Pulizia in genera piuttosto accurata. La sala colazione é all'ultimo piano, con una bella vista sulla città. Prodotti e qualità della colazione di buon livello. Staff cortese. Qualità / prezzo 😊 . Ci ritornerei.

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Bella città, hotel migliorabile»

Personale non particolarmente accogliente, camera piccola e datata (tutta la struttura necessita di una "rinfrescata"), pulizia non accurata, colazione da mensa

Posizione eccellente, ottima la possibilità di utilizzare garage (extra...)

• Data recensione: 22 agosto 2016

«basta una volta per non tornarci se si desidera un hotel con elementari comodita»

Colazione in una pseudo terrazza ammassati come in un pollaio! Imbarazzante! Per il bagno no comment ...meno di un m2 con una doccia imbarazzante

Nulla da segnalare purtroppo

«Vacanza memorabile »

Vicino al centro e alla metro, personale sempre disponibile, camere belle, colazione ricca

«Ampia scelta a colazione »

Ampia scelta a colazione Ottima posizione Struttura pulita e accogliente

«Posizione ottima »

Non mi è piaciuto il bagno!!

Posizione ottima

«Un ottima base per visitare Stoccolma»

Manca aria condizionata (ma questa estate è stata molto particolare x Stoccolma).

Posizione strategica per visitare la città.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Ottima posizione, hotel molto tranquillo ma praticamente in...»

Ottima posizione, hotel molto tranquillo ma praticamente in centro.

«Si può fare di più »

L'eccessivo caldo , mancanza aria condizionata , mancanza cambio asciugamani ,lavandino piccolissimi

Posizione , colazione , staff

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Staff»

Hall

Staff

«le finestre apribili maggiormente»

le finestre apribili maggiormente

«Colazione super»

Colazione all’ultimo piano con vista sui tetti di Stoccolma

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Ottima struttura. Consigliata vivamente.»

Le camere lo staff e la colazione.

• Data recensione: 19 maggio 2018

«Siamo stati bene»

Materasso

Camera,colazione,posizione

• Data recensione: 15 maggio 2018

«camera piccola e ridotta possibilità di areazione.»

camera piccola e ridotta possibilità di areazione. Posizione dell'Hotel eccellente

• Data recensione: 15 maggio 2018

«la camera è molto piccola, complicato aprire la valigia»

la camera è molto piccola, complicato aprire la valigia

• Data recensione: 12 maggio 2018

«La nostra priva volta a Stoccolma»

Hotel quasi centrale vicino a negozi e ristoranti