Slovacchia Levoča Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Boutique hotel Pracháreň Punteggio degli ospiti: 9

«Abbiamo soggiornato qui come punto di appoggio per il Paradiso Slovacco e per visitare lo Spis Castle. La posizione e’ comoda e anche la cittadina di Levoca carina. Camera bella, in tipico stile slovacco. Nonostante siano poche le camere ci sono quasi tutti i confort di un 4 stelle, manca solo aria condizionata, ma tenendo aperta la finestra (ad agosto) si stava comunque bene.»

• Hotel Barbakan Punteggio degli ospiti: 8,3

«La camera, anche se molto "anziana", ma spaziosa (quasi una suite) e il bagno altrettanto spazioso. Buona la colazione e il ristorante annesso all'hotel. Wi-fi non proprio ottimo, parcheggio privato gratuito.»

• Hotel Barbakan Punteggio degli ospiti: 8,3

«Nel centro storico, edificio largamente arredato in stile consono al luogo, molto pulite le camere,bene il parcheggio»

• Hotel U Leva Punteggio degli ospiti: 9,1

«Non c'è di meglio se si vuole visitare Levoca.»

• Antik Apartmán Levoča Punteggio degli ospiti: 9,2

«La gentilezza di Gabriella che ci ha telefonato nel primo pomeriggio per sapere l'ora d'arrivo, la posizione centralissima dell'appartamento , con i muri di mattoni e l'arredamento antico era molto particolare e pulitissimo. una sorpresa piacevole il bollitore e il caffè a disposizione, una grande televisione e un wi fi velocissimo.»

• Penzión Villa Fam Punteggio degli ospiti: 9

«Pulizia»