Slovacchia Spišská Nová Ves Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Preveza Punteggio degli ospiti: 8

«Normale nel complesso Nella media Basilare in tutto»

• Parkhotel Centrum Punteggio degli ospiti: 9,2

«La camera matrimoniale in realtà è un enorme appartamento! Tutto nuovo e molto pulito, bagno spazioso con una grande vasca da bagno e persino il bidet (che all'estero difficilmente si trova) Il personale parla molto bene l'inglese A venti minuti di macchina (o moto nel nostro caso) si arriva al meraviglioso castello di Spiss che vale veramente una visita, noi ci eravamo fermati in questo hotel apposta Il parcheggio antistante l'albergo è pubblico e a pagamento, ma la struttura possiede nel retro uno spazioso parcheggio gratuito»

• Apartmany Rudolf Punteggio degli ospiti: 9,1

«Camera grande, letto comodo, bagno pulito con doccia confortevole, frigorifero, bollitore, bustine di the, caffè e zucchero, piatti e bicchieri, tavolino, armadio, mobile pieno di libri e guide della zona e posto per appoggiare le proprie cose. Wi-fi ben funzionante. Utile il piccolo terrazzo comune per fare colazione o aperitivo. Comodo parcheggio gratuito sul retro della struttura. Gentile e disponibile la ragazza che ci ha consegnato le chiavi e dato buoni consigli per le escursioni in zona. La struttura si affaccia sulla piazza principale del paesino, dove ci sono alcuni bei ristorantini con ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo (questa è una bella costante in Slovacchia)»

I 5 migliori hotel a Spišská Nová Ves