Thailandia Ban Bang Po Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

«Tranquillità »

• By Beach Resort Punteggio degli ospiti: 8,2

«Quiete e tranquillità. Ristorante/bar con stupenda vista sul mare. »

• King Busch Reggae Beach Punteggio degli ospiti: 7,6

«Location eccezionale, lontano dalla confusione ed immersa nel verde. Servizio ristorante molto buono ed economico con personale gentile. Il proprietario della struttura è una persona eccezionale, un vero signore premuroso, generoso e disponibile. Consiglio vivamente questo hotel Non potevo trovare di meglio.»

• The Mud Punteggio degli ospiti: 9

«Staff disponibile in tutto e struttura elegantissima incastonata nella vegetazione di Koh samui »

• By Beach Resort Punteggio degli ospiti: 8,2

«Location e ristorantino...»

• King Busch Reggae Beach Punteggio degli ospiti: 7,6

«L atmosfera è bellissima, al tramonto poi... è un oasi di pace lontana dalle spiagge più affollate, la spiaggia è bella ma meno di altre ma il relax vince su tutto. Lo staff gentile e disponibile. Ristorante buono. Io dovevo soggiornare in un bungalow ma per un problema di infestazione di qualche animale non è stato possibile così sono stata nella tenda, e mi sono trovata benissimo. Sulla spiaggia altri ristoranti e centri massaggi.»

• The Mud Punteggio degli ospiti: 9

«Villaggio splendido ed alloggio curato nei dettagli , location super rilassante ed ottimo ristorante a prezzi in linea !! Mare mattino e sera proprio ad un passo dalle camere, durante il giorno soggetto alla bassa marea!! “Parlo di fine aprile”»

• King Busch Reggae Beach Punteggio degli ospiti: 7,6

«si mangia benissimo spendendo poco, si è in riva al mare, si può affittare lo scooter appena fuori dalla struttura, davvero rilassante.»

I 10 migliori hotel a Ban Bang Po