Thailandia Pak Meng Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Blue Shore Cottage Punteggio degli ospiti: 8,5

«bella struttura, nuova, pulita e confortevole. Posizione comoda per ristoranti e piccoli negozi.»

• Sabai Resort Pakmeng Punteggio degli ospiti: 9,1

«Struttura straordinaria situata in un parco curatissimo, immerso nella natura e nella tranquillità più assoluta: le camere sono pulitissime (ricambi giornalieri) e dotate di ogni confort. Il resort è lontano da tutto, ma è possibile noleggiare scooter a prezzo ottimo nella struttura. La sera in paese non c'è quasi nulla da fare (realtà tipica Thailandese di una volta, con pochi turisti e popolazione che parla quasi solo thailandese), ma in hotel si può cenare grazie all'ottima cucina della proprietaria (sia thai che occidentale a prezzi più che competitivi)...e fa pure i cocktail (impossibili da trovare in paese). Il proprietario è italiano, quindi può fornire tutte le informazioni in modo semplice, mentre lei è thailandese, quindi può rendere semplici le prenotazioni per le gite (e parla anche inglese perfetto): la loro gentilezza e cortesia rimangono nel cuore come la stupenda natura del luogo.»

• Sabai Resort Pakmeng Punteggio degli ospiti: 9,1

«Questo resort gode di un’ottima reputazione per la pulizia, la tranquillita’, la cucina di alto livello e I tanti servizi offerti, ma vorrei menzionare con una lode particolare la disponibilita’ e la gentilezza di Noi, la proprietaria Thailandese. Tanti I servizi offerti : piscina, Jacuzzi, stanza per massaggi e yoga, bar, ristorante, bagno turco e scooter a noleggio. Il concerto all’alba delle tante specie di uccelli e’ stata un’emozione vera. Un posto unico in cui abbiamo lasciato il cuore. Ci torniamo.»

I 4 migliori hotel a Pak Meng