Thailandia Ban Tha Thong Mon Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Naphatphorn Resort Punteggio degli ospiti: 8,4

«La location è fantastica, sul fiume completamente immersi nella natura in pieno relax e tranquillità. Il Resort è a 10 minuti dal Erawan Park. Dormite nelle casette sul fiume, sono il top dell’atmosfera. Il personale è molto gentile.»

• Naphatphorn Resort Punteggio degli ospiti: 8,4

«Posizione fantastica, vicino alle cascate di Erawan e alloggi direttamente sul fiume. C'è un'atmosfera particolare e molto bella. Lo staff è cordialissimo: per la cena ci hanno accompagnato al ristorante più vicino e poi ci hanno recuperato più tardi. Ci sono a disposizione canoe per escusrioni sul fiume ed è possibile anche fare il bagno (ma noi non siamo stati così audaci per il bagno)»

• Naphatphorn Resort Punteggio degli ospiti: 8,4

«La struttura è letteralmente immersa nella giungla tropicale, a poca distanza dal parco naturale di Erawan. Il lato positivo è che il paesaggio è splendido, c'è una pace incredibile e le casette sul fiume ti fanno sentire per così dire "into the wilde". Il lato negativo è che, pur essendo sulla strada principale, intorno non c'è praticamente nulla, quindi la posizione non è il massimo se non si dispone di un'auto propria. Le abitazioni sono spartane ma pulite, non c'è nessuna protezione sul pontile quindi può essere pericoloso per i bambini più piccoli. Kayak a disposizione gratuitamente (ma solo se avete esperienza perché la corrente sul fiume mi è sembrata notevole). Le proprietarie sono state cortesi offrendosi anche di accompagnarci alle cascate. La prima colazione è discreta, meglio se preferite quella salata alla dolce.»

• Naphatphorn Resort Punteggio degli ospiti: 8,4

«Bungalow accogliente con vista fiume incantevole, solo pace e natura. Staff sempre col sorriso, carinissime e super disponibili. Le abbiamo chiamate perché venissero a prenderci e in 5 minuti ci hanno trovato e portato in hotel. Data la posizione un po’ isolata della struttura (come del resto tutte le altre) ci hanno offerto il loro motorino per andare a cena e per andare al parco il giorno dopo! Grande disponibilità! »

I 4 migliori hotel a Ban Tha Thong Mon

Vedi tutte le strutture di Ban Tha Thong Mon