Thailandia Klong Muang Beach Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Nongthale Mountain View Punteggio degli ospiti: 9,4

«Lo avevo scelto perché volevamo una vacanza all'insegna del relax e una struttura lontana da centro, in campagna ci sembrava l'ideale. Le recensioni erano ottime. Sono 6 stanze ampie e luminose e due bungalow bilocali immersi in un giardino splendido e ben curato, immerso nella campagna tra mare e montagne. Tutta la struttura è recintata. I problemi logistici possono facilmente superati dal tuc tuc di Bobby (la tariffa varia a seconda di quanto uno deve spostare) o noleggiando un motorino (sempre da Bobby ed ad un prezzo ottimo). Noi non abbiamo scelto le escursioni da Bobby perché mia moglie ha problemi motori e avevamo bisogno di un qualcosa di più dedicato, ma erano offerte ad un prezzo molto buono. Uno dei punti di forza sono Bobby e sua moglie Miao. Infaticabili, sempre a tenere in ordine e pulita ogni cosa. Bravissimi! L'unico punto debole la colazione; poco variata. Ma si può migliorare.»

• Chan Pailin Mansion Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ottima posizione, molto tranquillo e a un passo dal mare e ao nang. Aria condizionata e bollitore letti grandi.»

• Bann Chom Le Punteggio degli ospiti: 8,7

«Rapporto qualita prezzo Posizione sul mare»

• Z-Talay House Punteggio degli ospiti: 8,7

«Location fantastica a pochi passi dal mare e con tutti i servizi necessari sotto l hotel Personale tutto femminile simpatico e sorridente Ambiente e accoglienza super confortevole....opportunità di poter fare una succulenta colazione»

I 5 migliori B&B e locande di Klong Muang Beach

in base a 577 recensioni B&B e locande su Booking.com